Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Certo, come no. 5 righe è il tuo massimo. Scrivere 5 slogan, uno per riga, talmente generici che peggio non si può, è tipico tuo. Ma tranquilla, nessuno ti obbliga a non fare la casalinga di voghera che ripete cose trite e ritrite e sentite in tv.
E' questa la gente apprezzata dai politici di oggi. Gente che ripete a pappagallo ciò che il politicante di turno gli rifila.
E' questo oggi l'elettore tipo, quello dei sondaggi e quello che apprezza la politica.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quindi secondo te se un prodotto è in sconto è merda? Per cui tu sei dell'idea banale che perchè un prodotto sia buono deve costare molto?
E qui si conferma che non sai come funziona. Di nuovo.
Ma noi proletari, noi non snob di questa sinistra, la spesa la facciamo tutti così. Fa piacere sapere che hai questo giudizio su di noi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ed ecco l'altro che subito si accoda.
Vediamo di vedere di che stanno parlando per capire se almeno sanno di cosa parlano.
Su signorino, spiegaci perchè uno sconto per pensionati del 10% su ogni prodotto sarebbe che mi rifilino merda. Spiega. Perchè vedi, io vado lì e compero i per esempio i peperoni come tutti. Non c'è uno scaffale a parte per i peperoni per i pensionati. Ora spiegaci come a ad essere merda quello che compero io.
che sia che voi la merda la avete nel cervello?

Oh povera tapina, convintamente certa che i suoi lenzuoli abbiano un senso perché lunghi una quaresima
Che tenerezza-
Concetti semplici ostici solo a chi è intensamente concentrato a tenere la testa sotto terra.
Chissà se ti tappi anche le orecchie per non sentire , come i mocciosetti

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Immagino che tu i9ntenda che la gente non vi ubbidisce più come faceva in passato, fidandosi di voi.
Succede quando dimostri che la fiducia era mal riposta. Oggi il tuo partito difende le borseggiatrici perchè incinte. Praticamente dice che se una è incinta può commettere reati. Il tuo partito difende delinquenti che occupano le case e quelli che aggrediscono le forze di polizia.
Non succedeva nemmeno con il PCI.