Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io vivo in un piccolo paese, qui la gente è abbastanza aperta. A me piace.
Sì, per il secondo o il terzo mondo potrebbe essere vero. Ma io non vorrei confondere l’apertura con invadenza.
Ad esempio, ho conosciuto parecchi sudamericani, secondo me sono molto aperti, solari, ma alcuni sono molto invadenti.
Io mi baso solo su ciò sento o vedo nei filmati.
Da noi nessuno va a fare la spesa in camicia da notte e nessuno si esce con i capelli bagnati, nessuno va al ristorante come se andasse a fare una passeggiata in campagna, tutte le case delle regioni fredde hanno riscaldamento.
Sì, ho letto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi hai frainteso: certo che ci sono ma io ho notato che tu hai riportato discorsi che non sono proprio particolari ma piuttosto generici e molto simili ad ogni paese "occidentale". Non ho visto e letto tutto, se è entrata in particolari magari potrebbe essere più interessante quella parte per chi vuole approfondire ma allora parliamo d'altro.
Comunque parlando di cose piacevoli (bei posti e roba da bere) il tempo vola e devo salutarvi. Riprendiamo più avanti che mi diverto così. Ciao.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Mai stata in Nuova Zelanda, ma tra l’Italia e NZ scelgo la prima.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, è che la casella della posta si trova sulla via pubblica, poi per arrivare a certe abitazioni bisogna percorrere un viottolo privato che può essere appunto così lungo, che è meglio avere un mezzo per percorrerlo...questa condizione a me piacerebbe.
La figlia di una collega di mia mamma aveva trascorso anni fa mi pare 6 mesi in Nuova Zelanda presso una famiglia...si era trovata benissimo, aveva partecipato alle gare di nuoto sincronizzato della scuola, robe così...può essere che in mezzo a pochissime persone i rapporti umani siano migliori, più distesi ?
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"