Io penso che tu non corra alcun rischio di diventare un manager...
![]()
Ciò non ostante, è dopo aver fatto un profondo sospiro, apri un thread, e chiamalo:
BORSELLINO 4.0
☝️
P. S.
Taggami, perché sennò, magari mi scordo (ho giornate molto intense, io, potrebbe succedere)






Rispondi Citando



