Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
    il dibattito e' il pepe del firum con un pappagallo israeliano come the matrix che non si sposta dalla sua logorroica e monotona apologia sionista?? che tipo di confromto puo esserci con chi neanche ti legge e va avanti come un carro armato nel suo fanatismo?

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Su, su non piangere, se fai la brava oggi pomeriggio puoi giocare con la Barbie.

    Mi sembra che eri tu contestati a Salvo una sua risposta su un suo 3D cancellato. Tu ne hai aperto uno apposito. Fai ricorso alla CPI.

    Si dovrebbe aprire una nuova sezione e spostarvi tutti i 3D che inserisci. La chiamiamo "CESSO", il Fondoscala e' ancora troppo poco, visto quello che scrivi.

    Tranquillo, sapevo già che sarebbe accaduto. A te e ha lui ho contestato una frase vergognosamente antisemita. Ma vedi, se voi semplicemente ammetteste di essere antisemiti senza fingere che non sia così, sarebbe tutto più semplice.
    Ma tu non solo sei antisemita, sei anche un nazi che vuole impedire a me di dire la mia. Per te la libertà degli altri non deve esistere, e nemmeno le loro opinioni. Figurarsi quella degli ebrei.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Anche tu Cireeno per favore.

    Quanti 3D vengono messi sul fondoscale ? Quanti si sono lamentati ? La tipa ha pcontestato a Salvo perche' voleva una spiegazione di una sua risposta cancellata e poi lei apre un 3D arrogante e piagnucoloso per il suo e' stato messo sul fondascal. Prenderla per il culo e' il minimo e io ho cercato di prenderla per il culo.

    Il dibattito sara' il pepe del forum ma c'e' dibattito e dibattito, scrivere le proprie convenzioni e' sacrosanto ma devi stare entro certi limiti. Gli hanno permesso per anni di scrivere di tutto, di offendere TUTTI sia a destra che a sinistra, di spargere odio contro i palestinesi da ottobre 2023, di dare del deficiente a tutti quelli che non la pensano come lei. A me se mi offende per le rime ma latipa ha offessa svariate volte utenti educatissimi e corretti ma che la pensavano diversamente. Da del nazista, del fascista ogni due su tre.

    .
    Hai ragione. Ma si può aver ragione ed essere anche tolleranti o meglio comprensivi.

    Se io dovessi stare a tutti gli eepiteti che mi ha rivolto non dovrei considerarla nemmeno di striscio ma sai com'è, ognuno ha il suo carattere e il mio non mi permette di battere ilpugno dove già lo battono altri. Sono nato per combattere i prepotenti, quelli che "lei non sa chi sono io", ed è da una vita che sono così,(non sarei sinistra, altrimenti) ma se mi sembra di vedere debolezza in qualcuno cerco di aiutarlo o al limite di astenermi. Tu sei una persona intelligente e una delle caratteristiche dell'intelligenza è saper tollerare, come dicevo
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #24
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Il ragionamento era che essere in minoranza apparendo quindi in torto rispetto alla maggioranza, non significa avere torto. Poi è la storia che da torto o ragione. E anche quello è opinabile perchè dipende dai propri punti di vista.
    Post apprezzabile e condivisibile.

    Il problema, però, è come condite la vostra insalata...
    Se ci mettete troppo aceto o troppo pepe risulta sgradita e immangiabile.



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,732
     Likes dati
    12,283
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Ma si può aver ragione ed essere anche tolleranti o meglio comprensivi.

    Se io dovessi stare a tutti gli eepiteti che mi ha rivolto non dovrei considerarla nemmeno di striscio ma sai com'è, ognuno ha il suo carattere e il mio non mi permette di battere ilpugno dove già lo battono altri. Sono nato per combattere i prepotenti, quelli che "lei non sa chi sono io", ed è da una vita che sono così,(non sarei sinistra, altrimenti) ma se mi sembra di vedere debolezza in qualcuno cerco di aiutarlo o al limite di astenermi. Tu sei una persona intelligente e una delle caratteristiche dell'intelligenza è saper tollerare, come dicevo
    Anche no.

    Se il legno RESTA storto per una ventina d'anni ED OLTRE, NO!

    L'effetto Dunning-Kruger NON si "raddrizza" ...


  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    il dibattito e' il pepe del firum con un pappagallo israeliano come the matrix che non si sposta dalla sua logorroica e monotona apologia sionista?? che tipo di confromto puo esserci con chi neanche ti legge e va avanti come un carro armato nel suo fanatismo?
    si, anche. Io dialogo volentieri con Triangolo nero o ccon Angelo64 per esempio, perchè no? Io sono MOLTO di sinistra ma capisco anche che si può non esserlo. Quello che mi indispone è la stupidità condita con la prepotenza.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tranquillo, sapevo già che sarebbe accaduto. A te e ha lui ho contestato una frase vergognosamente antisemita. Ma vedi, se voi semplicemente ammetteste di essere antisemiti senza fingere che non sia così, sarebbe tutto più semplice.
    Ma tu non solo sei antisemita, sei anche un nazi che vuole impedire a me di dire la mia. Per te la libertà degli altri non deve esistere, e nemmeno le loro opinioni. Figurarsi quella degli ebrei.
    NO, bugiarda.

    Tu hai preso in giro Salvo che sciveva su quegli italiani ebrei che andranno al in guerra contro i palestinesi. L'antisemistismo lo vedi solo tu nella tua testa bacata.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Anche no.

    Se il legno RESTA storto per una ventina d'anni ED OLTRE, NO!
    Egregio, io so di essere magari anche un po'...come dire...altezzoso in certe circostanze e sai perchè? Perchè non pretendo che una zingara abbia le mie stesse idee, per dire, o che chi ha fatto la terza media debba esprimersi come uno che ha due lauree. Quetsa diciamo "tolleranza" mi viene dall'insegmanento di un grande della letteratura italiana,personaggio straordinario che ho avuto la fortuna di incontrare da Einaudi. Si chiamava Elio Vittorini.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si, anche. Io dialogo volentieri con Triangolo nero o ccon Angelo64 per esempio, perchè no? Io sono MOLTO di sinistra ma capisco anche che si può non esserlo. Quello che mi indispone è la stupidità condita con la prepotenza.
    anche io dialogo ocon triangolo nero, ma so bene quale e' la sua posizione, non e ipocritica come the matrix che si nasconde dietro un'ideologia di finta dfesa dei diritti civili, difende gli ucraini e ostracizza i palestinesi

  10. #30
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,259
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
    La regola dice che su questo forum si dibattono argomenti di POLITICA NAZIONALE, non le lamentele dei singoli forumisti. Su qualsiasi forum c'è libertà di discussione, persino su Febbre a 40, quindi queste lamentele sono pretestuose perché si ritiene che il nazionale sia il palcoscenico illuminato. Senza contare che dato l'alto numero di 3d aperti gli argomenti passano velocemente in seconda e terza pagina, quindi è proprio per facilitare la discussione degli argomenti importanti di POLITICA NAZIONALE che non è giusto inflazione il forum.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È stato un false flag, l'avevo detto che l'avrebbero fatto
    Di salve nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-11-22, 19:03
  2. Berlusconi avrebbe fatto la stessa fortuna se nato in Germania?
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 08:52
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 17:08
  4. non ci avevo mai fatto caso
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 23:36
  5. Non ci avevo mai fatto caso sinora
    Di are(a)zione nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 23:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito