Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #261
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ladro a chi? Come logica vuole sono i coloni invasori e alloctoni come te ad essere LADRI in una terra che non li appartiene Miroslav.

    Viva il pensiero partigianesco - rivoluzionario e remigratorio di noi popoli natii della Cisalpina.

    Il resto è solo il NULLA.
    Ladro a te... vuoi rubare i soldi di mio figlio che - a differenza tua - lavora e si fa un culo spaventoso (è un ingegnere ambientale)... vuoi rubare i soldi di mia madre... della mia famiglia... ma chi cazzo credi di essere??? il Robin Hood dei barboni cisalpini???
    'ste cazzate non scriverle... che sembri più coglione di quello che sei in realtà.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    Svuotare i conti di chi??? su quale base??? chi cazzo sono 'sti celti della minchia??? la mia famiglia ha fatto la storia dell'Italia ed un mio antenato ha una statua a Venezia... e poi arriva in bicicletta il Nulla from Bariano che si sente oppresso dai Longobardi e mi vuole svuotare il conto in quanto sedicente erede di un popolo estinto da secoli.
    ....cazzo... ma ne hai parlato con lo psichiatra???
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #262
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Ho appena scoperto che il vero cognome del grandissimo Giorgio Gaber era Gaberščik, tipicamente sloveno, quindi slavo, putacaso come Miroslav.
    A riprova degli alloctono longobardioti - germanioti e slavioti qui in Cisalpina.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #263
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ladro a te... vuoi rubare i soldi di mio figlio che - a differenza tua - lavora e si fa un culo spaventoso (è un ingegnere ambientale)... vuoi rubare i soldi di mia madre... della mia famiglia... ma chi cazzo credi di essere??? il Robin Hood dei barboni cisalpini???
    'ste cazzate non scriverle... che sembri più coglione di quello che sei in realtà.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    Svuotare i conti di chi??? su quale base??? chi cazzo sono 'sti celti della minchia??? la mia famiglia ha fatto la storia dell'Italia ed un mio antenato ha una statua a Venezia... e poi arriva in bicicletta il Nulla from Bariano che si sente oppresso dai Longobardi e mi vuole svuotare il conto in quanto sedicente erede di un popolo estinto da secoli.
    ....cazzo... ma ne hai parlato con lo psichiatra???
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    Ladri siete voi, in quanto vi siete arricchiti attraverso le confische dei terreni, e i vostri capannoni da padroncini e padroni alloctoni qui in Cisalpina.
    I vostri soldi sostanzialmente non sono vostri, ma nostri. E' una riappropriazione debita la nostra, riprendendoci ciò che ci aspetta di diritto DIVINO nel NULLA.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #264
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,764
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ladri siete voi, in quanto vi siete arricchiti attraverso le confische dei terreni
    Descrivi bene la faccenda della "confisca"
    Può generare una nuova divertente variazione sul tema

  5. #265
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ho fatto questa domanda a chatgpt
    Quanti abitanti avrebbe più o meno oggi l' Italia , se non ci fossero state le invasioni barbariche del medioevo? Cioè quanti sarebbero gli italiani senza l' apporto di popolazioni come i longobardi, i goti, i franchi , gli arabi ecc?
    Risposta
    È impossibile stabilirlo con precisione, ma possiamo ragionare per *ipotesi storiche e demografiche*.

    1. *Popolazione italiana antica:*
    - Al culmine dell’Impero Romano, *l’Italia aveva circa 7-10 milioni di abitanti* (stima variabile).
    - Dopo la caduta dell’Impero e con le invasioni barbariche, la popolazione diminuì per guerre, carestie, e epidemie, ma si ricostituì nei secoli.

    2. *Impatto genetico delle invasioni barbariche:*
    - Gli apporti genetici di Goti, Longobardi, Franchi, Normanni, Arabi, ecc., *non furono massicci in termini numerici*. Parliamo di *élite militari o piccoli gruppi*, che si mescolarono lentamente alla popolazione locale.
    - Studi genetici mostrano che *la base genetica della popolazione italiana rimane in gran parte autoctona*, con influenze esterne *minoritarie ma variabili* (più germaniche al Nord, più levantine o arabe al Sud).

    3. *Popolazione attuale senza invasioni:*
    - Se non ci fossero stati apporti esterni nel Medioevo, *la popolazione italiana sarebbe molto simile per numero* a quella attuale (circa *58 milioni*), ma con una *variabilità genetica leggermente ridotta*, specialmente nelle aree dove gli influssi esterni sono più marcati.

    In sintesi:
    Senza invasioni barbariche, *l’Italia oggi avrebbe quasi lo stesso numero di abitanti*, ma con una composizione genetica un po’ più *uniforme e "mediterranea autoctona"*, simile a quella che ancora si osserva in aree isolate come la *Sardegna*.
    Comunque in base a ciò, quelli veramente alloctoni sia geneticamente che fenotipicamente, che dovrebbero remigrare, non sono molti milioni come pensa TN, ma molto meno, neanche al milione arrivano secondo me, concentrati soprattutto in Lombardia (per quanto riguarda i longobardi) e in Sicilia (per quanto riguarda gli arabi).

  6. #266
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Gli alloctoni che dovrebbero remigrare quindi sono pochi, manco un milione, ma influenti e tengono per le palle questa nazione che non sarà mai veramente tale finché questa gente non se ne andrà via. I padroni longobardi e i mafiosi arabi sono minoranza netta pure rispettivamente in Lombardia e in Sicilia , ma le comandano e con loro l' Italia intera. E infatti appena è arrivato qualcuno di diverso, un autoctono come Berlusconi, che voleva cambiare tutto, la magistratura mafio-longobarda (non rossa come pensa qualcuno, erroneamente lo stesso Berlusca) che fa gli interessi di questa classe dominante alloctona, gli ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi , arrivando a "normalizzarlo". Perché anziché Berlusconi non sono mai stati toccati i padroni longobardi? Perché appena la mafia stava declinando sotto i colpi dei grandi eroici autoctoni Falcone e Borsellino, questi sono stati fatti fuori con la complicità dello stato?

  7. #267
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Comunque in base a ciò, quelli veramente alloctoni sia geneticamente che fenotipicamente, che dovrebbero remigrare, non sono molti milioni come pensa TN, ma molto meno, neanche al milione arrivano secondo me, concentrati soprattutto in Lombardia (per quanto riguarda i longobardi) e in Sicilia (per quanto riguarda gli arabi).
    A Roma, ma anche a Milano, Firenze, Venezia ci sono comunità molto chiuse di alloctoni semiti... quelli vanno bene o pensate di remigrarli con i treni e le ruspette natìe???
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #268
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ladri siete voi, in quanto vi siete arricchiti attraverso le confische dei terreni, e i vostri capannoni da padroncini e padroni alloctoni qui in Cisalpina.
    I vostri soldi sostanzialmente non sono vostri, ma nostri. E' una riappropriazione debita la nostra, riprendendoci ciò che ci aspetta di diritto DIVINO nel NULLA.
    Soldi tuoi per "diritto divino"... secondo me sei giudeo, altro che celtA natìo... un celtaskenazita col palandrone semita.

    Nulla ha ragione

    Cazzo... col patto Haavara le SS volevano remigrare gli juden con i loro averi... tu manco quello... pure i soldi vorresti confiscare... sei peggio delle SS
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #269
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    A Roma, ma anche a Milano, Firenze, Venezia ci sono comunità molto chiuse di alloctoni semiti... quelli vanno bene o pensate di remigrarli con i treni e le ruspette natìe???
    Nulla ha ragione
    Non sono loro il problema di questo paese, così come non lo sono i rom , gli albanesi, i rumeni e tutti gli immigrati recenti. Sono quelli venuti nel medioevo il problema, sono loro nelle stanze dei bottoni di questa nazione a fare danni, anche quando gli immigrati recenti non c' erano.

  10. #270
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Non sono loro il problema di questo paese, così come non lo sono i rom , gli albanesi, i rumeni e tutti gli immigrati recenti. Sono quelli venuti nel medioevo il problema, sono loro nelle stanze dei bottoni di questa nazione a fare danni, anche quando gli immigrati recenti non c' erano.
    Tu ti fermi alle apparenze... io guardo anche le trasparenze.



    Quindi il problema non sono i negri, i nordafricani, i sudamericani, i cinesi, gli zingaracci, i musulmani che non hanno alcuna intenzione di integrarsi ecc... ecc... noooooooooo... loro sono ben accetti... il vero problema dell'Italia sono i pronipoti dei longobardi che sono giunti in Italia 1.500 anni fa... quelli vanno remigrati su base razziale dopo un attento screening fenotipico (!!!) fatto da un sardegnolo fissato con le analisi del DNA farlocche e da un bergamasco che va in giro in bicicletta con dei calzoni da scemo e un collare da molossoide... entrambi con una caratteristica in comune: la nanosomia.
    Nulla ha ragione
    Tu e il Nulla dovreste andare allo Zelig... sareste un duo comico con i controcazzi... anche meglio di Stanlio e Ollio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito