Pagina 30 di 55 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #291
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Dr. Gori ogni tanto mi chiedo se sarebbe giusto remigrare gli alloctoni celti nelle loro mortifere terre natìe dell'Europa centrale... in fondo quando sono venuti in Italia come alloctoni invasori non hanno portato niente di buono... tranne qualche tugurio da barboni che non ha retto al tempo... niente a che vedere con le popolazioni più evolute che li hanno presi a calcioni nello scroto.
    Nulla ha ragione
    Avvinazzato d'un villano alloctono: Quando i miei avi natii scorrazzavano liberamente NUDI tra la SACRA Cisalpina, amoreggiando tra di loro, voi mortiferi coloni vi pulivate ancora il deretano con le foglie di fico nelle vostre lande desolate, nelle vostre squallide urheimat di origine, al di fuori della Cisalpina nostra.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #292
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Avvinazzato d'un villano alloctono: Quando i miei avi natii scorrazzavano liberamente NUDI tra la SACRA Cisalpina, amoreggiando tra di loro, voi mortiferi coloni vi pulivate ancora il deretano con le foglie di fico nelle vostre lande desolate, nelle vostre squallide urheimat di origine, al di fuori della Cisalpina nostra.
    E quindi??? stai parlando di centinaia se non di migliaia di anni fa... tu non puoi vantare alcun retaggio "celtico" perché i celti sono stati presi a calci nelle gonadi e assorbiti dagli altri abitanti della penisola, più forti, più evoluti, più intelligenti e più performanti sotto ogni punto di vista... noi siamo nati qua, come i nostri padri, i nostri nonni, i nostri trisavoli di secoli e secoli fa... questa è la nostra terra natìa e tu non ci puoi fare un cazzo, tranne sparare puttanate su inesistenti radici celtiche della tua famiglia.
    Ti senti un celtA??? allora vai a celticare dove i celti celticavano prima di diventare invasori alloctoni del nord Italia... ergo: prendi la bici del nonno, mettiti il collare da rottweiler, indossa i pantaloni da clown e vai fuori dai coglioni.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #293
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Gli anni non contano NULLA a fronte del fatto che voi siete i loro discendenti. Alloctoni invasori e coloni armati arano i vostri avi qui in Cisalpina, alloctoni colonialisti siete voi.
    Vai a dirlo ai NATIVI americani che ti scagliano una freccia avvelenata su per il tuo culone flaccido e grasso Miroslav.
    Ci siamo capiti vero?

    Rispondimi solo "CRISTALLINO NATIO COSI COME NATIA E LA VOSTRA TERRA, IO SONO UN ALLOCTONO COLONO E DEVO ESSERE REMIGRATO!" e finiamola qui.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #294
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,205
     Likes dati
    12,867
     Like avuti
    20,768
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Dr. Gori ogni tanto mi chiedo se sarebbe giusto remigrare gli alloctoni celti nelle loro mortifere terre natìe dell'Europa centrale... in fondo quando sono venuti in Italia come alloctoni invasori non hanno portato niente di buono... tranne qualche tugurio da barboni che non ha retto al tempo... niente a che vedere con le popolazioni più evolute che li hanno presi a calcioni nello scroto.
    Nulla ha ragione

    Ormai ho perso il filo dei giramenti di frittata al punto che non so più dove siamo

    Prima si identificava genericamente con i Celti, poi dopo aver scoperto che sono alloctoni si è spostato sui protocelti, poi ha rilevato che i fenotipi/genotipi italiani e cisalpini sono frutto di millenni di reimpasti e quindi il concetto di puro/natio va a farsi benedire....

    Ora pare che siamo alla lotta di classe tra cisalpini ricchi (che, per la cangiante logica assurdista gilaniana, divengono automaticamente "alloctoni") e i cisalpini poveri, quindi puri e natii.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #295
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso il filo dei giramenti di frittata al punto che non so più dove siamo

    Prima si identificava genericamente con i Celti, poi dopo aver scoperto che sono alloctoni si è spostato sui protocelti, poi ha rilevato che i fenotipi/genotipi italiani e cisalpini sono frutto di millenni di reimpasti e quindi il concetto di puro/natio va a farsi benedire....

    Ora pare che siamo alla lotta di classe tra cisalpini ricchi (che, per la cangiante logica assurdista gilaniana, divengono automaticamente "alloctoni") e i cisalpini poveri, quindi puri e natii.
    io credo che voglia solo pasti gratis
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #296
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio

    Prima si identificava genericamente con i Celti, poi dopo aver scoperto che sono alloctoni.
    Alloctoni solo nella tua crapa da somaro semmai, in quanto i miei avi sono a tutti gli effetti i progenitori della civiltà europea, altro che alloctoni, quello lo siete voi, come una transumanza che remigra e ritorna nella propria terra di origine, che non è la Cisalpina.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #297
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,205
     Likes dati
    12,867
     Like avuti
    20,768
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Alloctoni solo nella tua crapa da somaro semmai, in quanto i miei avi sono a tutti gli effetti i progenitori della civiltà europea, altro che alloctoni, quello lo siete voi, come una transumanza che remigra e ritorna nella propria terra di origine, che non è la Cisalpina.

    I Celti sono alloctoni in Italia.
    I proto celti Canegrate - Golasecca sono chiamati così perché ibridati biosocioculturalmente con i Celti alloctoni.


    Lasciamo perdere poi i tuoi criteri per attribuire la "purezza natia" che, oltre ad essere arbitrari e soggettivi, cambiano costantemente nel tempo
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #298
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,205
     Likes dati
    12,867
     Like avuti
    20,768
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    io credo che voglia solo pasti gratis
    Vuole solo trovare, in una pretesa identità autocostruita, un elemento per legittimare (nella fantasia) azioni di rivalsa contro immaginari oppressori.

    Proiettando contro i "lombardi" (notare che prima erano i meridionali) la sua frustrazione può fantasticare di distruggere le loro proprietà e spogliarli dei propri beni (con "ruspette gentili", altrimenti si sentirebbe cattivo ) per affrancarsi dalla sua condizione vissuta negativamente.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #299
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Non si parla di ibridazione ne di nessuna mescolanza all'interno della cultura proto celtica prima di Canegrate e poi successivamente di Golasecca.
    O per meglio intenderci: La cultura proto celtica di Canegrate è quella autentica e autoctona, poi, successivamente si sviluppò dalla medesima quella di Golasecca. Li si che vi furono due periodi, quello hallstattiano e quello lateniano. ma il nodo di fondo non cambia affatto.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #300
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Gli anni non contano NULLA a fronte del fatto che voi siete i loro discendenti. Alloctoni invasori e coloni armati arano i vostri avi qui in Cisalpina, alloctoni colonialisti siete voi.
    Vai a dirlo ai NATIVI americani che ti scagliano una freccia avvelenata su per il tuo culone flaccido e grasso Miroslav.
    Ci siamo capiti vero?

    Rispondimi solo "CRISTALLINO NATIO COSI COME NATIA E LA VOSTRA TERRA, IO SONO UN ALLOCTONO COLONO E DEVO ESSERE REMIGRATO!" e finiamola qui.
    Ricchiò... la mia famiglia ha una storia documentata che risale all'XI secolo, molto, ma molto prima della scoperta dell'America e quindi dell'inizio dell'età moderna... io so da chi derivo, almeno dal ramo bergamasco di mia madre erede di un'antica casata nobiliare, dalla parte di mio padre mi sono fermato al bisnonno di mio nonno, tutti friulani... questo sono io, ma tutto sommato non me ne frega più di tanto... io sono solo ciò che sono diventato, sono un italiano - da moltissime generazioni - e ho servito in armi il mio paese proprio come hanno fatto i miei nonni che mi hanno lasciato un'eredità morale, etica, spirituale ed - ovviamente - anche "materiale" (spero di riuscire a dare lo stesso ai miei figli e che loro facciano altrettanto con i miei nipoti e pronipoti)... in aggiunta un mio lontano antenato è stato onorato con una statua in una piazza a Venezia, quindi non ho bisogno di sentirmi parte di un popolo estinto per affermare la mia identità di italiano da generazioni.
    ....e poi ci sei tu... ti sei comprato un elmo con le corna al Toys Center, un collare da rottweiler, dei pantaloni scozzesi su interbet e - pieno zeppo di benzodiazepine ed altri farmaci psicotropi - gironzoli per il tuo paesello della bassa bergamasca affermando di essere l'erede diretto di un popolo estinto ed assorbito dai Romani oltre duemila anni fa e che ha avuto il suo apogeo tra la seconda metà del IV e la prima metà del III secolo avanti Cristo... sulla bici del nonno, fumando sigarette come un turco, affermi di essere un celtA natìo ben sapendo che sei NULLA del genere, ma solo il prodotto di innumerevoli accoppiamenti fra soggetti di svariate provenienze arcaiche, esattamente come tutti noi che siamo nati nell'Italia del nord da persone che hanno vissuto in questo territorio per secoli ... non c'è alcuna "linea diretta" fra te e i celti semplicemente perché i celti in Lombardia si sono "fusi" con i romani da oltre due millenni... non bastano un paio di pantaloni da scemo comprati su internet per trasformarti in un "puro celtA" esattamente come non esiste alcun "longobardo" immaginario da remigrare... questo può succedere solo nella tua mente disturbata e può essere il prodotto della tua infelice e disgraziata condizione sociale - dalla quale non riesci a sollevarti - che ti ha costretto a creare nemici immaginari contro cui puntare il dito per edulcorare in parte la tua disperazione.
    Ora... se tutto questo è un gioco allora lo possiamo considerare pure divertente perché ci regali un sacco di risate, ma se per te è la realtà... beh... cazzo... allora hai davvero bisogno di un TSO.
    Posso solo immaginare la faccia di tuo padre mentre tutto infervorato gli racconti cazzate sulla vostra celticità natìa che vi lega a Brenno, a Vercingetorige o a chissà chi altro... secondo me scuote la testa e alzando gli occhi al cielo si limita a dirti con amore paterno misto a compassione per un figlio ultraquarantenne fissato con 'ste stronzate "sì Luca, hai ragione, adesso fai il bravo e vai in paese a comprare il pane, hai telefonato allo psichiatra??? quando ti ha dato appuntamento???".
    "Domani papà, devo andare domani dal dottore, ciao ci vediamo dopo, preferisci le michette oppure le ciabattine di grano duro???" ... "Le michette Luca, hai preso le tue pastiglie" ... "Pota, adesso le prendo, mi stavo dimenticando" ... "Bravo Luca, dopo torna a casa subito, non fermarti a fare i soliti video, mi raccomando e non avvicinarti troppo alla Morla perché sei già caduto dentro e poi ti sei ammalato" ... "Sì papà, prendo le pastigliette e vado"
    Nulla ha ragione
    ...poi ti metti il collarino, ti accendi una sigarettina e vai in paese pedalando felice perché ti senti davvero il condottiero di una tribù dei celti......... una tribù estinta più di duemila anni fa.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 30 di 55 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito