Ma Miroslav basta che remigra in Slovenia, tu cosa ne pensi @Murru?
Quella è quanto si avvicina alla sua terra natia.


Ma Miroslav basta che remigra in Slovenia, tu cosa ne pensi @Murru?
Quella è quanto si avvicina alla sua terra natia.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Quindi Miroslav e la sua progenie lo remigriamo in Slovenia.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Diciamo che va al di là del semplice "sentire" confratello natio @Murru. La genetica mi dice che sono un gallo italico natio, ma cosi come per il mio aspetto fenotipico che poi è stato confermato da un forumista che ne sapeva molto a riguardo e da un altro che ne sapeva di meno, ma sostanzialmente è la verità.
Ma non mi interessa più di tanto, visto che una persona è l'insieme non solo delle sue fattezze fisiche e genetiche, ma anche ideologiche - caratteriali e legate alla sua personalità, sessuali e tanto altro ancora.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


allora vediamo... sei un lombardiota alloctono con le fattezze - soprattutto l'altezza - degli invasori celti (quando indossi il collare da molossoide per sentirti un novello Vercingetorige raggiungi il top della tua celticità onirica)... ideologicamente saltelli fra un antifascismo d'accatto ed un suprematismo cisalpino di fantasia, caratterialmente sei un nevrastenico molto irascibile e dipendente dagli antidepressivi e dalle benzodiazepine ... sei anche un omosessuale omofobo che odia se stesso....... ci ho preso???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ritenta e sarai piu fortunato alloctono Miroslav.![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Anzi dirò di più. Prima , vittima della propaganda suprematista "ariana" occidentale, ambivo anch' io ad essere considerato tale, mo non solo non me ne frega niente, ma non mi considero né europeo, né occidentale né bianco. Sono solo e orgogliosamente sardo. È un popolo brutto , basso , scuro, di pastori "inculapecore", e senza storia da discriminare per i così detti popoli "superiori" del così detto primo mondo? Sti cazzi , sono quello che sono, figlio di sta terra e orgoglioso di esserlo, W la Sardegna. Oltre i sardi, tutti gli altri popoli che gli " ariani" considerano con disprezzo da "terzo mondo" dovrebbero ragionare come me, e infatti lo fanno , perché non è vero , come ci racconta la propaganda occidentale, che se le canta e se le suona, che tutti ambiscono ad essere occidentali e invidiano gli europei. Sono orgogliosi di quello che sono e a ragione.



