When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Murru questa pazzaaaaaah ti vuole bollire
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Murru sai perché nei ristoranti per cannibali la "carne sardegnola" è sempre la più costosa??? il sapore è simile alle altre, ma il cuoco impiega due giorni per pulirla e per renderla commestibile... ed il prezzo lievita.
![]()

Accuccia e porta rispetto per questa terra, che ci appartiene.
Inizia a preparare le valige Miroslav che nel giro di poco ci sarà la GRANDE RIVOLUZIONE DI NOI NATII - LA SACRA SOMMOSSA REMIGRATORIA DI VOI ALLOCTONI.
Sempre attraverso la non violenza - il pacifismo e la non belligeranza ovviamente![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Le sarde classiche hanno fattezze zingaroidi oltre ai pelucchi
Poi ovviamente ci sono anche le fighe moderne e tirate a lucido come la canalis
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

La aspettiamo TUTTI NOI NATII AUTOCTONI Miroslav @Triangolo nero.
Ma a proposito:
Oggi sono andato a mangiare in un ristorante e vi era il barman o quello che portava vini e quant'altro: basso di statura @Murru, poco più di me, magro e scuro di volto, un ragazzetto giovane e direi anche bello.
Uscendo l'ho fermato e gli ho chiesto... Scusa se ti disturbo, mi diletto a studiare antropologia - genetica delle popolazioni e fenotipi. Per caso hai origini SARDE? E lui arrossendo mi ha detto si. Io sono uscito a fumare una sizza e quando sono rientrato lui era li ad aspettarmi tutto stupefatto. Mi ha detto, con tutti quelli che conosco qui al nord, tra i quali i miei amici, NESSUNO è mai riuscito ad indovinare le mie origini di botto, al primo colpo come hai fatto tu, tra l'altro guardandomi solo di sfuggita. Ma come hai fatto? (Sempre arrossito), ed io gli ho detto che essendo voi antico popolo isolano, avete avuto pochi miscugli rispetto ad altre popolazioni di questa penisola, oltre al fatto che i tuoi fenotipi sono cosi evidenti che è come se portassi sul volto una scritta visibile solo a me del tipo "SONO SARDO".
Poi gli ho detto che saprei riconoscere anche un calabrese, un napoletano, un lombardo, un barese senza manco sentirli parlare. Poi mi ha salutato calorosamente augurandomi buona giornata che in gayese significa verrei subito a letto con te se non fosse che sto lavorando in un posto di merda. HAHAHAH.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Sì, Sì...il cameriere sardo.. @NULLA piuttosto vai a commentare le saghe cisalpine..
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+