Pestis è L'EROE in persona che ha messo a nudo tutto i nazifascistoni (in parte alloctoni a questa penisola) di questo forum.


Pestis è L'EROE in persona che ha messo a nudo tutto i nazifascistoni (in parte alloctoni a questa penisola) di questo forum.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




La nostra emancipazione passerà attraverso la remigrazione di voi alloctoni - nefasti e mortiferi.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


L'odio di Pestis nei miei confronti è maturato nel tempo... ma si è acuito quando gli ho fatto notare che i drogati che frequentano zecche balorde e i trentenni "fluidi" che mandano foto zozze ai ragazzini e alle ragazzine, mi fanno schifo.... ultimamente nei suoi deliri tira in ballo mio figlio piccolo, spesso con nome e cognome e mio padre morto... e 'sto bidone di smegma è "l'eroe" del Nulla... non serve aggiungere altro.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


@NULLA che effetto fa infilare la lingua nel buco del culo di un razzista, tossico, psicopatico e pederasta che - se ne avesse la possibilità - ti ammazzerebbe volentieri anche solo per provare un brividino nuovo??? che retrogusto ti lascia l'anilingus con quella crosta di pus???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ma no, probabilmente la recchia psicopatica ce l'ha sempre avuto ma si è trattenuta o ha finto, almeno con te...non dmenticarti che sei di destra...uno stigma che ti appiccicano tutti questi stranosessuali..maledetto omofobo.
E' meno di un insetto, probabilmente tirare in ballo in continuazione tuo figlio, tuo padre, mio padre è l'unico mezzo che ha questo schifo d'uomo per trovare un sollievo momentaneo alla sua vita merdosa ..è un fottuto sadico con gravi problemi mentali, non so neanche perché la moderazione non lo banni definitivamente..
Ovvio che l'altro sbarellato gli corra appresso...
DEVO CAMBIARE AVATAR.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




...pensavo fosse un margurizmu programmato per il vresctli forumistico.
Quando svelò una possibile reputazione da coglione , perchè tappavo gli accenti a caso , andai subito a gogolare evolianamente scrotofanìa. Ma era una ispirazione in anticipo sui tempi del conflitto mediatico.
![]()


It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+