GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

e quindi avrei pochi dubbi anche sul fatto che sia stato un genocidio, e che tra l'altro prosegue.

devi capire , secondo i poveri di mente la mancanza di smentita del governo israeliano è la prova che qualsiasi balzana cazzata scritta da un cireno o un landi sia la verità .
Prova a chiedergli che ora segna l'orologio al centro di p.zza pastina a teheran , ti diranno ch'è un rolex che spacca il secondo![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

71.000 arabi li rimpiazzano in una notte di ingruppate....sveglia!!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E tu sei un antisemita che odia gli ebrei. E quindi? contesta quello che dice se mai. Invece di stabilire che se uno è ebreo o vittima del terrorismo di Hamas non abbia il diritto di dire la sua.
Il il tuo diritto di dire le tue cazzate lo difendo sempre.
con sta gente, antidemocratici e razzisti di natura, non c'è niente da fare. La discriminazione è alla base di ogni loro sentire.,
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.