Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 249

Discussione: Alprazolam

  1. #131
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente.

    Credo di sì.

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Evidentemente si tratta soltanto di conoscenze superficiali, con le quali condividere una cena, un locale, un cinema, quattro chiacchiere senza importanza...
    Trovare un'amicizia vera è cosa difficile ma fa stare veramente bene.
    Ovviamente non ci si può aspettare tutto dagli altri se ci si chiude in sé stessi.
    Prova a frequentare persone diverse da quelle che hai visto finora, qualcuno che può capirti.
    Ma non pensare che la gente legga nei tuoi pensieri, se non esterni quello che provi non pretendere che gli altri ti capiscano.
    D'altra parte è già tanto non essere fraintesi!
    Soltanto chi ha qualcosa in comune con gli altri può comunicare la propria esperienza.


    Ho un ragazzo, che mi conosce ormai quasi quanto mi conosco io. Non ne posso trovare, di amici migliori.
    Anche se a volte rischio di chiudermi anche con lui.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    La depressione è un animale che striscia, stacci bella attenta perché ti ammali e non te ne accorgi neanche.
    Probabilmente faccio una gaffe, ma i rapporti coi parenti neanche vanno bene?

    Ho imparato a mascherare molto. Un pò per necessità, perchè, per quanto se ne abbia un bisogno dilaniante, non si può dire tutto. Li si uccide altrimenti. Un pò perchè ho sempre ritenuto di non far pesare nulla.
    Si finge di star bene.



    Mi è mancata tanto la figura di mia madre, questo sì. Son vuoti che non ti riempie più nessuno.


    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio

    Io tra l'altro dalla vecchia POL ricordo abbastanza bene che avevi problemi di altra natura (che avevi liberamente esternato, ma ciononostante non ripeto qui per la tua privacy) e che non sei mai riuscita a risolvere completamente... vedi bene che queste cose sono la tua piccola Salerno Reggio Calabria, un'eterna irrisolta.

    Sono più d'una, le cose irrisolte. Per questo si inizia a far fatica a reggere.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #132
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,637
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,134
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Evidentemente si tratta soltanto di conoscenze superficiali, con le quali condividere una cena, un locale, un cinema, quattro chiacchiere senza importanza...
    Trovare un'amicizia vera è cosa difficile ma fa stare veramente bene.
    Ovviamente non ci si può aspettare tutto dagli altri se ci si chiude in sé stessi.
    Prova a frequentare persone diverse da quelle che hai visto finora, qualcuno che può capirti.
    Ma non pensare che la gente legga nei tuoi pensieri, se non esterni quello che provi non pretendere che gli altri ti capiscano.
    D'altra parte è già tanto non essere fraintesi!
    Soltanto chi ha qualcosa in comune con gli altri può comunicare la propria esperienza.
    Scusate l'OT, ma sarei curiosa di sapere perché Eraclio ha bollinato di rosso questo messaggio... non mi sembra offensivo nei confronti di nessuno, a differenza del suo attacco ingiustificato nei miei confronti sul tread relativo alla classifica di Razionalista.
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  3. #133
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ho trovato un amico:giagia:


    Qualora dovesse diventare troppo petulante, sempre a ricordarmi che all'occorrenza lui c'è, vedrò di liberarmene.

    Per ora mi affido alla sua compagnia solo per qualche leggero momento di sollievo.
    ecco perchè sei così acidella...

    a parte gli scherzi... al posto tuo cercherei di farne a meno..

  4. #134
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    ecco perchè sei così acidella...

    a parte gli scherzi... al posto tuo cercherei di farne a meno..



    No ma è un dono di natura quello

    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  5. #135
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma sarei curiosa di sapere perché Eraclio ha bollinato di rosso questo messaggio... non mi sembra offensivo nei confronti di nessuno, a differenza del suo attacco ingiustificato nei miei confronti sul tread relativo alla classifica di Razionalista.



    Non c'è nulla di offensivo


    Forse era solo in disaccordo.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  6. #136
    prima regola: io mento
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    basicly, run!
    Messaggi
    2,270
     Likes dati
    188
     Like avuti
    203
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Qualche chiarimento. Astolfo, non sono una ventenne in cerca di nuove emozioni, da prendere un farmaco sotto i suggerimenti di qualche tossico che m'abbia intortato su quanto ti fa sballare. L'Alprazolam non me l'ha consigliato nessuno, ho approfittato del fatto di averlo in casa un giorno in cui mi è parso di toccare il fondo. Ed è in casa da poco, una decina di giorni. Prima non ho mai pensato di poter usare farmaci di questo tipo sostanzialmente per tre motivi. Primo, il fatto che non credo che la prima prescrizione te la faccia il medico di base. A mia madre li ha prescritti il neurologo, per dire. E io non avevo alcuna intenzione di buttare dei soldi per pagare qualcuno che mi dica perchè sto così. Secondo, perchè non credevo avessero una qualche utilità. Terzo, pensavo costassero molto.

    Non li uso come terapia. Finora li ho usati fondamentalmente in due tipi di circostanze. Per non pensare a nulla, in occasioni in cui il pensare sarebbe stato rischioso, e per calmarmi, in altre.
    In casa c'è anche un antidepressivo, l'Eumitil, ma da quello è probabilmente bene che mi tenga lontana.


    Gli amici, le uscite, le chiacchiere, è da molto che non mi danno più nulla. Non sono il rimedio per me.
    Di condividere i discorsi degli altri non mi va. Ho sempre la sensazione di non avere niente in comune, di stare su un altro pianeta. Percui mi sentirei a disagio, temerei il confronto.

    Sto bene solo con chi mi conosce abbastanza da non aspettarsi nulla.


    Il cibo mi fa star bene quando riesco ad evitarlo, quindi ha ragione Diego

    Tra l'altro penso che comporti più rischi degli psicofarmaci.
    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ci tengo anche a dire che non sono una psicopatica, una con problemi mentali. Non vorrei che qualcuno delle persone con cui qui parlo sempre volentieri pensasse che sia bene starmi lontano. E sono capace anch'io di ridere, di scherzare, di distrarmi. Lo faccio anche spesso, più di quanto si possa pensare. Paradossalmente sono una persona molto ironica.
    Solo che poi si torna ad essere da soli con sè stessi, ed è lì che iniziano i problemi. Quello che servirebbe a me, è solo l'opportunità di essere, almeno un pò, serena con me stessa. Ed essendo un'opportunità che tarda ad arrivare, io sono sempre più stanca di cercarla, e faccio sempre più fatica a reggere il peso dei sensi di colpa di una vita. E purtroppo in questo non ci sono amici che ti possano aiutare. Tutto qui.
    Non hai dato l'idea di una aspirante hippy , tantomeno, di una "psicopatica". Hai dato l'idea di una persona sensibile che attraversa un momento di debolezza. Sono cose che succedono e sono cose normalissime.
    Ma assumere farmaci "alla carlona" ( eufemismo ) non è la risposta; è solo molto pericoloso e peggiorerà le cose.
    Ci sono persone competenti che possono darti anche solo i giusti consigli per superare un momento di difficoltà.
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    la vittoria concedi sola! »

  7. #137
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Corsaro Visualizza Messaggio
    Non hai dato l'idea di una aspirante hippy , tantomeno, di una "psicopatica". Hai dato l'idea di una persona sensibile che attraversa un momento di debolezza. Sono cose che succedono e sono cose normalissime.

    Grazie


    Citazione Originariamente Scritto da Corsaro Visualizza Messaggio
    Ma assumere farmaci "alla carlona" ( eufemismo ) non è la risposta; è solo molto pericoloso e peggiorerà le cose.
    Ci sono persone competenti che possono darti anche solo i giusti consigli per superare un momento di difficoltà.

    Sì so che essendo comunque un farmaco sarebbe meglio me lo facessi prescrivere. Però vedo che il dosaggio prescritto a mia madre è molto alto, rispetto alla quantità che uso io quando ci ricorro. E noto che a me basta anche una dose bassa, per sortire l'effetto. Effetti collaterali preoccupanti finora non ne ho avuti, l'unica cosa è che stamattina l'ho preso che ero pressochè a stomaco vuoto (salvo un bicchiere di latte di soia e due caffè), e ho avuto qualche giramento di testa, penso sia stato un abbassamento di pressione. Ma è passato
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  8. #138
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ci tengo anche a dire che non sono una psicopatica, una con problemi mentali. Non vorrei che qualcuno delle persone con cui qui parlo sempre volentieri pensasse che sia bene starmi lontano. E sono capace anch'io di ridere, di scherzare, di distrarmi. Lo faccio anche spesso, più di quanto si possa pensare. Paradossalmente sono una persona molto ironica.
    Solo che poi si torna ad essere da soli con sè stessi, ed è lì che iniziano i problemi. Quello che servirebbe a me, è solo l'opportunità di essere, almeno un pò, serena con me stessa. Ed essendo un'opportunità che tarda ad arrivare, io sono sempre più stanca di cercarla, e faccio sempre più fatica a reggere il peso dei sensi di colpa di una vita. E purtroppo in questo non ci sono amici che ti possano aiutare. Tutto qui.
    quanto spesso esci la sera?

    Quando uno soffre quando sta da solo è meglio che si distrae il piu' spesso possibile.
    Capisco che prima o poi i problemi si devono affrontare e che prima o poi capita di stare da soli, ma tanto neppure il medicinale ti aiuta ad affrontarli è solo sintomatico, allora a quel punto...........esci tutte le sere, distraiti, parla..vedi gente.

    nei momenti difficili è la cosa migliore..almeno nel mio caso...
    Ultima modifica di blob21; 23-11-10 alle 20:28

  9. #139
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Lo conosco molto bene l' Alphrazolam ovvero lo Xanax, è un mio amico di vecchia data. Poi abbiamo interrotto i nostri rapporti, perchè ho trovato un nuovo amico.
    Ultima modifica di mylos; 23-11-10 alle 21:24

  10. #140
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    quanto spesso esci la sera?

    Quando uno soffre quando sta da solo è meglio che si distrae il piu' spesso possibile.
    Capisco che prima o poi i problemi si devono affrontare e che prima o poi capita di stare da soli, ma tanto neppure il medicinale ti aiuta ad affrontarli è solo sintomatico, allora a quel punto...........esci tutte le sere, distraiti, parla..vedi gente.

    nei momenti difficili è la cosa migliore..almeno nel mio caso...
    oppure prega!

 

 
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito