Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: E io pago....

  1. #21
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da Re Silvio Visualizza Messaggio
    Il costo dell'avvocato Ghedini pagato da parlamentare ma utilizzato solo per occuparsi delle questionali legali del presidente...
    Solo Ghedini? onf:

  2. #22
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Il costo per la stampa e l'invio agli italiani delle sue pubblicazioni...

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    - Rete 4 (certi)
    - Voli di stato per il suo divertissement (certi)
    - La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
    - 5 miliardi a Gheddafi (certi)
    - Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
    - Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.
    - I soldi del filmetto storico "roberto da giussano secondo il trota" (certi)
    - Le tasse locali aumentate per il taglio dell'ICI sui castelli. (certi)
    - costi derivanti dalle mancate riforme in tutti i settori, dalla scuola alla sanità. (certi)
    - ALITALIA (certi).
    - Ponte sullo stretto (il ponte non c'è ma i costi intanto ci sono alla grande)
    - Sprechi per fare poche case in fretta per poter fare il ganassa in Abruzzo e poi lasciare tutte le macerie in strada e la gente nella disperazione. (certi)
    - finanziamento dei ddt del fratello (certi)
    - legge che ha permesso di non pagare 350 milioni di tasse della Mondadori (certi)
    - il finanziamento della scuola della moglie di bossi
    - il finanziamento della scuole cattoliche
    - Le spese rappresentanza del direttorissimo Minzolini (64.000 euro in 12 mesi, circa il triplo del consentito) e lo stipendio di 550.000 euro annui (trovate tutto sul fatto quotidiano).
    - Il costo dell'avvocato Ghedini pagato da parlamentare ma utilizzato solo per occuparsi delle questionali legali del presidente...
    - Il costo per la stampa e l'invio agli italiani delle sue pubblicazioni...
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2010
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Ecco una lista interessante, complimenti a tutti.
    Io dico: i costi per i non aver rispettato gli obiettivi del protocollo di Kyoto 2008-2012 (molto probabile).

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    - Rete 4 (certi)
    - Voli di stato per il suo divertissement (certi)
    - La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
    - 5 miliardi a Gheddafi (certi)
    - Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
    - Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.
    - I soldi del filmetto storico "roberto da giussano secondo il trota" (certi)
    - Le tasse locali aumentate per il taglio dell'ICI sui castelli. (certi)
    - costi derivanti dalle mancate riforme in tutti i settori, dalla scuola alla sanità. (certi)
    - ALITALIA (certi).
    - Ponte sullo stretto (il ponte non c'è ma i costi intanto ci sono alla grande)
    - Sprechi per fare poche case in fretta per poter fare il ganassa in Abruzzo e poi lasciare tutte le macerie in strada e la gente nella disperazione. (certi)
    - finanziamento dei ddt del fratello (certi)
    - legge che ha permesso di non pagare 350 milioni di tasse della Mondadori (certi)
    - il finanziamento della scuola della moglie di bossi
    - il finanziamento della scuole cattoliche
    - Le spese rappresentanza del direttorissimo Minzolini (64.000 euro in 12 mesi, circa il triplo del consentito) e lo stipendio di 550.000 euro annui (trovate tutto sul fatto quotidiano).
    - Il costo dell'avvocato Ghedini pagato da parlamentare ma utilizzato solo per occuparsi delle questionali legali del presidente...
    - Il costo per la stampa e l'invio agli italiani delle sue pubblicazioni...
    Perchè non hai preso in considerazione il costo cui ho fatto riferimento?
    Forse ti era sfuggito il mio post!

    Il restauro del cazzo di Marte e delle mani di Venere:

    Silvio Berlusconi: restauro del pene a Marte, è polemica

    costato 70.000 € e completamente inutile, sbagliato filologicamente e presto da smontarsi


    ma questa è solo l'ultimo spreco che mi viene in mente... la lista è troppo, troppo lunga...

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    - Rete 4 (certi)
    - Voli di stato per il suo divertissement (certi)
    - La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
    - 5 miliardi a Gheddafi (certi)
    - Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
    - Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.
    - I soldi del filmetto storico "roberto da giussano secondo il trota" (certi)
    - Le tasse locali aumentate per il taglio dell'ICI sui castelli. (certi)
    - costi derivanti dalle mancate riforme in tutti i settori, dalla scuola alla sanità. (certi)
    - ALITALIA (certi).
    - Ponte sullo stretto (il ponte non c'è ma i costi intanto ci sono alla grande)
    - Sprechi per fare poche case in fretta per poter fare il ganassa in Abruzzo e poi lasciare tutte le macerie in strada e la gente nella disperazione. (certi)
    - finanziamento dei ddt del fratello (certi)
    - legge che ha permesso di non pagare 350 milioni di tasse della Mondadori (certi)
    - il finanziamento della scuola della moglie di bossi
    - il finanziamento della scuole cattoliche
    - Le spese rappresentanza del direttorissimo Minzolini (64.000 euro in 12 mesi, circa il triplo del consentito) e lo stipendio di 550.000 euro annui (trovate tutto sul fatto quotidiano).
    - Il costo dell'avvocato Ghedini pagato da parlamentare ma utilizzato solo per occuparsi delle questionali legali del presidente...
    - Il costo per la stampa e l'invio agli italiani delle sue pubblicazioni...
    - Il restauro del cazzo di Marte e delle mani di Venere
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  7. #27
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    I tags, grazie!
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    3 miliardi di debiti di ALITALIA messi nel sedere degli italiani sventolando lo specchietto dell'itaGlianità , quando prodi con il precedente accordo riusciva a venderla con tutti i debiti . ora la cordata di itlaliani si appresta a svendere la quota azionario ad air france . i francesi ringraziano , i boccaloni possono godere dell'italianità infilatali in culo :giagia:

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da Mario75 Visualizza Messaggio
    Ecco una lista interessante, complimenti a tutti.
    Io dico: i costi per i non aver rispettato gli obiettivi del protocollo di Kyoto 2008-2012 (molto probabile).
    Quelli li mettiamo in conto all'idiota di Pecorario Scanio che è riuscito a non far considerare l'idroelettrico italiano come fonte rinnovabile.

    Siamo il paese europeo con più fonti rinnovabili (considerando come è ovvio che sia l'idroelettrico) e pagheremo multe più degli altri...

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    3 miliardi di debiti di ALITALIA messi nel sedere degli italiani sventolando lo specchietto dell'itaGlianità , quando prodi con il precedente accordo riusciva a venderla con tutti i debiti . ora la cordata di itlaliani si appresta a svendere la quota azionario ad air france . i francesi ringraziano , i boccaloni possono godere dell'italianità infilatali in culo :giagia:
    alitalia è stata contemplata
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e io pago
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 14:45
  2. E io pago!
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 10:30
  3. E io pago!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 15:49
  4. e io pago
    Di echeneso nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 22:42
  5. E io pago!!!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-11-04, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito