"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Le rivendicazioni potrebbero pure essere false, non sarebbe la prima volta.
Ora si è aggiunta la testimonianza di due piloti che percorrevano la rotta in senso inverso e dicono di aver visto in cielo una luce arancione.
Comunque la certezza, se è attentato, la darà l'analisi dei reperti se si ritrovano tracce di esplosivo.
Non era uno scassone, era un aereo modernissimo entrato in servizio nel 2005, con un pilota espertissimo e dell'Air France.
Non è che sto facendo il misterioso, è che giovedì devo prendere l'aereo e queste cose mi mettono strizza. Io poi volo il meno possibile per principio.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

--secondo me si tratta di una "turbolenza islamica "di ritorsione contro la Francia che la settimana scorsa ha aperto una base militare negli Emirati arabi su loro richiesta e per i propri interessi geopolitici.

Far sparire una persona scomoda simulando un "incidente" aereo non è un complotto ma prassi consolidata.
Uno dei brasiliani a bordo era Pedro Luis de Orleans e Braganca, diretto discendente di Dom Pedro II, l'ultimo imperatore del Brasile.
Tra i passeggeri c'erano anche dirigenti della società francese di pneumatici Michelin, e dirigenti delle acciaierie tedesche ThyssenKrupp.
Infine c'erano anche 5 libanesi.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Sull'Atlantico, senza poter dare allarmi - esteri - Repubblica.it
appunto.. Gli espertoni di radar e segnali di soccorso hanno detto una cazzatona