"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

quando avrai raggiunto la maggiore età non avrai bisogno di qualcuno che ti spieghi concetti elementari, li comprenderai da solo...
tranquillo, succederà tutto automaticamente, un po' come quando hai finito di pisciarti nel letto... perché hai finito, ...vero?hefico:
iaociao:

Sono in grande forma gli azzeccagarbugli del forum oggi eh.
Ringalluzziti? E' arrivata la busta paga da Arcore?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Interessante soprattutto la parte dei 4,5 milioni di euro che il Nanone deve dare fra due mesi alla piccola Ruby...chissà per cosa?
Chissà...chissà...
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

AGI News On - PUBBLICITA': CARFAGNA FIRMA PROTOCOLLO PER DIFESA IMMAGINE DONNE
mi raccomando solo l'immagine.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Secondo me ci sono prove schiaccianti per un ricovero coatto del vecchietto e per una condanna ai medici che lo assistono.
PS. Aveva detto già tutto veronica .... grande donna!!
Ultima modifica di Freccia Tricolore; 26-01-11 alle 21:38

Credo che qualcuno finirà nei guai per aver partecipato alle memorie difensive preparate da Ghedini e Longo.
(O, viceversa, finirà nei guai chi sta facendo le prime ammissioni: il che mi sembra poco probabile)
Ultima modifica di DiegoVR; 26-01-11 alle 21:47