Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

  1. L'avatar di BrunildeBrunella
    [QUOTE=Amalie;bt7]a me non piace molto ! poi vabbè.. si fa l'abitudine a tutto ;)[/QUOTE]


    Baila baila MORENA che bel nome...

    Saluti sempre alla Emilia romagna: troppo cara raggiungerla, saluti cmq. Anzi Morena, salutami Assunta una ex collega di mia madre che in RSA: sembra unagalera ma io non posso vedere mia madre dietro un vetro il giorno del suo compleanno e beccarmi per sempre questo e quello: ossia bronchite o raffreddore? Ciao balla ; bella figa!
  2. L'avatar di salvo.gerli
    ...vorrei rivolgermi, prostrato umilmente a terra come certi usano al cospetto del loro megadirettore galattico, non so se sia tu o Venom a ricoprire tale invidiabile quanto inavvicinabile carica, diciamo inchinandomi ad entrambe le vostre smisurate entità, per domandarvi una semplice cosa...

    SONO STATO BANNATO DALLA CHAT O C'E' UN DISGUIDO, per così dire, AD PERSONAM, NELLA NUOVA BOARD IN FASE DI MESSA A PUNTO IN PROGRESS...

    ...considerando la prima delle due ipotesi...c'è possibilità da parte mia di sperare di poter rimediare al fine di poter ri-entare nella chat...o si tratta di ergastolo...


    ...bacio le mani...

    hefico:
    Aggiornato il 08-02-12 alle 17:17 da salvo.gerli
  3. L'avatar di LeStelle
    :mmm: come potremmo risolvere 'sta cosa?





    http://www.youtube.com/watch?v=o8RCOb3WQOs




    :77456:
  4. L'avatar di Steppenwolf
    Comunque se vuoi andare sul sicuro:
    poesia della neve.
    E' sempre un pezzo forte.
  5. L'avatar di sugarbabe
    allora, adesso va per la maggiore la neve, ti piace, non piace etc.
    le cucine poi hanno un revival. posta la foto della tua cucina e vedrai che si tuffano tutti a dire peste e corna.
    puoi lamentarti un po' di monti, ma è un tema che ha già stufato.
    san valentino.
    puoi desrivere il mondo come lo vorresti e poi incazzarti con chi non è d'accordo con te/ trova che la tua visione abbia più falle nello scafo della costa concordia.
    :giagia:
  6. L'avatar di Templares
    tiè fa lo stesso, una strunzata l'ho scritta comunque
  7. L'avatar di Amalie
    le idee me le tengo per me :hihi:
  8. L'avatar di blog news one
    Complimenti grafica semplice e di facile utilizzo
  9. L'avatar di Steppenwolf
    eh' ..'mbe'...AH AH AH AH AH AAHHH AAH AH


    ah
  10. L'avatar di sugarbabe
    uffa, ieri qualcuno ha postato una vignetta con uno che viene rifiutato e finisce divorato. dov'è? l'ho cercato ovunque ma non lo trovo, non mi ricordo dov'è.......iango:
  11. L'avatar di Rexal
  12. L'avatar di sugarbabe
    lo guardavo. alle 13 e 40 è esattamente il mio livello intellettuale. ora è un anno che ho perso un po' il filo però iango:
    un posto al sole una volta ogni tre giorni lo vedo.
    'mbè?
  13. L'avatar di Steppenwolf
    sissi' post-ironic ..cerrrrrto
  14. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal
    Ma davvero guardate bruttiful? onf:
    Non ci posso credere ..LO GUARDANO!!!!
    SI!!!!

    ...(comunque IO..passo sempre li' dalla CBS dove lo girano,io.)

    LO GUARDANO!!!
    ah ah aha aha aha ahhh aaahhhhh
  15. L'avatar di Feliks
    we live in a post-ironic society
    ieri sera visione collettiva del grande fratello con gli amici. divertentissimo
  16. L'avatar di Rexal
    Ma davvero guardate bruttiful? onf:
  17. L'avatar di sugarbabe
    thomas è figlio di taylor e fratello della strabica, che è morta, e di steffi, la gengivona.
  18. L'avatar di Rexal
  19. L'avatar di Malandrina
  20. L'avatar di Templares
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal
    Tiè...


    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
N. Post: