In questa categoria solo post bastardi e politicamente scorrettissimi. Quindi i perbenisti evitino di leggere :sofico:
:gluglu: Non ti facevo così!
ci inviti a nozze
lati di me sconosciuti. Ho una accentuata predisposizione alla satira e in questo "sfogatoio" proverò a tirarla fuori.
vecchia ma efficace
Originariamente Scritto da Feliks vecchia ma efficace Tiè...
Originariamente Scritto da Rexal Tiè... ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
uffa, ieri qualcuno ha postato una vignetta con uno che viene rifiutato e finisce divorato. dov'è? l'ho cercato ovunque ma non lo trovo, non mi ricordo dov'è.......iango: