Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

L'Osteria del Templare

Quanto è sfigato Thomas di Beautiful....

Valuta Questa Inserzione
...L'unico Forester a non essersi fatto Brooke hebravo:
Categorie
bastardodentro

Commenti

  1. L'avatar di sugarbabe
    ma si che se l'è fatta! non c'era quella faccenda che se l'era trombata quando era travestito con lo stesso travestimento di non so chi a una festa di carnevale o halloween?:gratgrat:
  2. L'avatar di Templares
    E no, quello non era Thomas !!!
  3. L'avatar di Feliks
    era sua madre!
  4. L'avatar di Templares
    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    era sua madre!
    mamma acquisita :giagia:
  5. L'avatar di sugarbabe
    thomas è figlio di taylor e fratello della strabica, che è morta, e di steffi, la gengivona.
  6. L'avatar di Rexal
    Ma davvero guardate bruttiful? onf:
  7. L'avatar di Feliks
    we live in a post-ironic society
    ieri sera visione collettiva del grande fratello con gli amici. divertentissimo
  8. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal
    Ma davvero guardate bruttiful? onf:
    Non ci posso credere ..LO GUARDANO!!!!
    SI!!!!

    ...(comunque IO..passo sempre li' dalla CBS dove lo girano,io.)

    LO GUARDANO!!!
    ah ah aha aha aha ahhh aaahhhhh
  9. L'avatar di Steppenwolf
    sissi' post-ironic ..cerrrrrto
  10. L'avatar di sugarbabe
    lo guardavo. alle 13 e 40 è esattamente il mio livello intellettuale. ora è un anno che ho perso un po' il filo però iango:
    un posto al sole una volta ogni tre giorni lo vedo.
    'mbè?
  11. L'avatar di Steppenwolf
    eh' ..'mbe'...AH AH AH AH AH AAHHH AAH AH


    ah
N. Post: