Non mi viene niente in mente su cui scrivere. Suggeritemi voi (e se no il blog a che caxxo lo voglio) :giagia:
le idee me le tengo per me :hihi:
tiè fa lo stesso, una strunzata l'ho scritta comunque
allora, adesso va per la maggiore la neve, ti piace, non piace etc. le cucine poi hanno un revival. posta la foto della tua cucina e vedrai che si tuffano tutti a dire peste e corna. puoi lamentarti un po' di monti, ma è un tema che ha già stufato. san valentino. puoi desrivere il mondo come lo vorresti e poi incazzarti con chi non è d'accordo con te/ trova che la tua visione abbia più falle nello scafo della costa concordia. :giagia:
Comunque se vuoi andare sul sicuro: poesia della neve. E' sempre un pezzo forte.