Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

  1. Non nevica, e che palle..

    Ovunque nevica, qui dove abito io no. E che palle, anche in Calafrica vogliamo vedere la neve.
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Suggerimenti su cosa scrivere

    Non mi viene niente in mente su cui scrivere. Suggeritemi voi (e se no il blog a che caxxo lo voglio) :giagia:
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Orfani di padre, orfani di te

  4. Siamo tornati online ma c'è molto lavoro da fare.

    Cari forumer, Politicainrete, nella notte, è tornata online. Abbiamo ritenuto giusto non prolungare la vostra attesa, e scelto di completare il lavoro a board "aperta".
    Cosa manca? Anzitutto il vestito.
    Stiamo usando una grafica standard (quella nativa di vbulletin) che presto verrà sostituita da una totalmente personalizzata, simile nei colori a quella installata sulla vecchia versione del sito.
    Ci sono problemi con le faccine, piccoli problemi grafici con il login, ...
N. Post: