Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

L'Osteria del Templare

Siamo tornati online ma c'è molto lavoro da fare.

Valutazione: 2 voti, 4.50 media.
Cari forumer, Politicainrete, nella notte, è tornata online. Abbiamo ritenuto giusto non prolungare la vostra attesa, e scelto di completare il lavoro a board "aperta".
Cosa manca? Anzitutto il vestito.
Stiamo usando una grafica standard (quella nativa di vbulletin) che presto verrà sostituita da una totalmente personalizzata, simile nei colori a quella installata sulla vecchia versione del sito.
Ci sono problemi con le faccine, piccoli problemi grafici con il login, la home page è scollegata dal forum (chi va su Politicainrete trova ancora uno script di loading).
In ogni caso la board è perfettamente funzionante, e potete utilizzarla in quasi tutte le sue funzioni.
Questa sera riapriremo il forum delle segnalazioni per consentirvi di comunicarci i disservizi riscontrati.
Pazientate ancora qualche ora, presto tutto tornerà a posto.
Templares

Commenti

  1. L'avatar di salvo.gerli
    Beh comunque non è male anche se provvisoria la grafica attuale!!

    Una domanda anzi tre :

    A COSA SERVIREBBE ESATTAMENTE UN PROPRIO BLOG ALL'INTERNO DI UNA PIATTAFORMA CON VARI FORUM in cui si è già presenti con il proprio nick ed in cui è possibile fare una ricerca ad personam sia dei 3d che dei post di ciascuno dei forumisti iscritti?

    La sua creazione/gestione è GRATUITA?

    Thanks a lot

  2. L'avatar di Jared
    Bene.
  3. L'avatar di Amalie
    a me non piace molto ! poi vabbè.. si fa l'abitudine a tutto
  4. L'avatar di Templares
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli
    Beh comunque non è male anche se provvisoria la grafica attuale!!

    Una domanda anzi tre :

    A COSA SERVIREBBE ESATTAMENTE UN PROPRIO BLOG ALL'INTERNO DI UNA PIATTAFORMA CON VARI FORUM in cui si è già presenti con il proprio nick ed in cui è possibile fare una ricerca ad personam sia dei 3d che dei post di ciascuno dei forumisti iscritti?

    La sua creazione/gestione è GRATUITA?

    Thanks a lot

    Si gratuita, ma verrà creato un regolamento nelle prossime ore.
  5. L'avatar di Seyen
    Ottimo Templa
  6. L'avatar di stefaboy
    non riesco ad accedere da:
    http://www.politicainrete.net/
    dove appare l'immagine



    e da http://forum.politicainrete.net/

    mi appare il messaggio: "non hai i permessi per accedere a questa pagina. " ecc ecc ecc

    devo cliccare in alto sulla barra dei menu su forum o blog per entrare

    riguarda solo me o ci sono altri che hanno avuto il mio stesso problema?
    Aggiornato il 30-01-12 alle 17:07 da stefaboy
  7. L'avatar di Guy Fawkes
    Non mi piace molto la nuova grafica: vedremo quella definitiva.
    In ogni caso spero venga riattivata la funzione di ricerca degli ultimi post. Nei casi di discussioni molto accese ti evita di dover andare avanti e indietro in cerca del tuo ultimo messaggio e di eventuali riferimenti.
  8. L'avatar di Templares
    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes
    Non mi piace molto la nuova grafica: vedremo quella definitiva.
    In ogni caso spero venga riattivata la funzione di ricerca degli ultimi post. Nei casi di discussioni molto accese ti evita di dover andare avanti e indietro in cerca del tuo ultimo messaggio e di eventuali riferimenti.
    Ogni funzione verrà ripristinata.
  9. L'avatar di Templares
    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy
    non riesco ad accedere da:
    http://www.politicainrete.net/
    dove appare l'immagine



    e da http://forum.politicainrete.net/

    mi appare il messaggio: "non hai i permessi per accedere a questa pagina. " ecc ecc ecc

    devo cliccare in alto sulla barra dei menu su forum o blog per entrare

    riguarda solo me o ci sono altri che hanno avuto il mio stesso problema?
    E' un problema generale, che riguarda tutti. Verrà risolto nelle prossime ore.
  10. L'avatar di Dario
    Il molto lavoro da fare si vede tutto. Buon lavoro ragazzi.
  11. L'avatar di sugarbabe
    io addoooVo il blog!
  12. L'avatar di Templares
    Citazione Originariamente Scritto da Melusine
    io addoooVo il blog!
    Lo avevo intuito
  13. L'avatar di salvo.gerli
    Citazione Originariamente Scritto da Templares
    Si gratuita, ma verrà creato un regolamento nelle prossime ore.

    Grazie.

    Sarà comunque "moderato" da POL e quindi con censure di linguaggio, argomenti vietati, sanzioni ecc ecc o la scelta di accettare/conservare post altrui, come pure il diritto ad accedervi, dipenderà unicamente dalla volontà del singolo blogger?

    ...scusa se chiedo cose che saranno magari chiarite nel regolamento d'imminente creazione...

    Thank you

    Aggiornato il 31-01-12 alle 11:01 da salvo.gerli
  14. L'avatar di salvo.gerli
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie
    a me non piace molto ! poi vabbè.. si fa l'abitudine a tutto
    ...ma non alle TRE NARICI...

    :sofico::sofico:

    iaociao:
  15. L'avatar di Amalie
    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes
    Non mi piace molto la nuova grafica: vedremo quella definitiva.
    In ogni caso spero venga riattivata la funzione di ricerca degli ultimi post. Nei casi di discussioni molto accese ti evita di dover andare avanti e indietro in cerca del tuo ultimo messaggio e di eventuali riferimenti.
    a proposito di grafica.. qualcosa da ieri già mi pare migliorato!
  16. L'avatar di Amalie
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli
    ...ma non alle TRE NARICI...

    :sofico::sofico:

    iaociao:
    ah no! quelle no.. non ci si fa mai l'abitudie :sofico:
  17. L'avatar di blog news one
    Complimenti grafica semplice e di facile utilizzo
  18. L'avatar di salvo.gerli
    ...vorrei rivolgermi, prostrato umilmente a terra come certi usano al cospetto del loro megadirettore galattico, non so se sia tu o Venom a ricoprire tale invidiabile quanto inavvicinabile carica, diciamo inchinandomi ad entrambe le vostre smisurate entità, per domandarvi una semplice cosa...

    SONO STATO BANNATO DALLA CHAT O C'E' UN DISGUIDO, per così dire, AD PERSONAM, NELLA NUOVA BOARD IN FASE DI MESSA A PUNTO IN PROGRESS...

    ...considerando la prima delle due ipotesi...c'è possibilità da parte mia di sperare di poter rimediare al fine di poter ri-entare nella chat...o si tratta di ergastolo...


    ...bacio le mani...

    hefico:
    Aggiornato il 08-02-12 alle 17:17 da salvo.gerli
  19. L'avatar di BrunildeBrunella
    [QUOTE=Amalie;bt7]a me non piace molto ! poi vabbè.. si fa l'abitudine a tutto ;)[/QUOTE]


    Baila baila MORENA che bel nome...

    Saluti sempre alla Emilia romagna: troppo cara raggiungerla, saluti cmq. Anzi Morena, salutami Assunta una ex collega di mia madre che in RSA: sembra unagalera ma io non posso vedere mia madre dietro un vetro il giorno del suo compleanno e beccarmi per sempre questo e quello: ossia bronchite o raffreddore? Ciao balla ; bella figa!
N. Post: