L'Osteria del Templare
Siamo tornati online ma c'è molto lavoro da fare.
Di , 30-01-12 alle 12:47 (3620 Visite)
Cari forumer, Politicainrete, nella notte, è tornata online. Abbiamo ritenuto giusto non prolungare la vostra attesa, e scelto di completare il lavoro a board "aperta".
Cosa manca? Anzitutto il vestito.
Stiamo usando una grafica standard (quella nativa di vbulletin) che presto verrà sostituita da una totalmente personalizzata, simile nei colori a quella installata sulla vecchia versione del sito.
Ci sono problemi con le faccine, piccoli problemi grafici con il login, la home page è scollegata dal forum (chi va su Politicainrete trova ancora uno script di loading).
In ogni caso la board è perfettamente funzionante, e potete utilizzarla in quasi tutte le sue funzioni.
Questa sera riapriremo il forum delle segnalazioni per consentirvi di comunicarci i disservizi riscontrati.
Pazientate ancora qualche ora, presto tutto tornerà a posto.
Templares



Invia per Email l'Inserzione Blog
