Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Carla

  1. 017 - Troppe disparità tra uomo e donna

    Una donna è una creatura da amare, da rispettare, da onorare. Prima bambina, poi ragazza, poi donna, poi madre. Frattanto le condizioni in cui essa vive mutano: i genitori diventano anziani, i figli crescono, le libertà e le abitudini personali diminuiscono. Questo è un fatto normale. Si sa che la convivenza con un’altra persona priva sia l’uomo che la donna di una serie di abitudini personali che vengono sacrificate nel nome dell’amore. La nascita di un bambino all’interno della coppia è sicuramente ...

    Aggiornato il 10-07-12 alle 15:35 da Carla (aggiunta immagine)

    Categorie
    Attualità
N. Post: