Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

RAYO

  1. Essere protagonisti...

    ...della propria vita.

    E' importante....e i sensi di colpa e gli errori e i voli azzardati fan parte del gioco.

    Lo scrivo qui cosi' sembra ovvio anche a me.

    :giagia:
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. La vita non e' un problema da risolvere.

    Dovrei mettermelo in testa una volta per tutte.

    :giagia:
    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: