Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

RAYO

La vita non e' un problema da risolvere.

Valuta Questa Inserzione
Dovrei mettermelo in testa una volta per tutte.

:giagia:
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. L'avatar di sugarbabe
    finché cerchi qualcosa che sta da qualche parte da raggiungere affannosamente non trovi. quando sei, hai trovato. a volte capita la percezione di questo, dura attimi. ma d'un tratto puoi rileggere tutto alla luce di ciò che sai che esiste.
    auanagahna.
  2. L'avatar di ಠ_ಠ
    :giagia: illuminazioni al neon
  3. L'avatar di sugarbabe
    io c'ho l'illuminazione a basso consumo.
  4. L'avatar di sugarbabe
    guarda, visto che mi sono scolata tre birre ti potrei raccontare una cosa... ma una cosa... ma no... non te la racconto... è imbarazzante. :giagia:
  5. L'avatar di ಠ_ಠ
    eddaiiiiiiiiiiiii
    spara, che te ne offro una quarta ò_ò
  6. L'avatar di RAYO
    ...
    Aggiornato il 05-10-12 alle 00:36 da RAYO
  7. L'avatar di Liquid Sky
    Citazione Originariamente Scritto da euvitt
    c'è una terza opzione ...ma chi non l'ha cercata non la capisce e chi la sta cercando neanche
    Viversela. Senza stringere troppo forte che altrimenti manca l'aria.
  8. L'avatar di Segesto II
    Ladies and gentlemen, the best philosopy is:

  9. L'avatar di Icestar
    Probabilmente sarà la mia ignoranza, ma nel mio piccolo ho capito che i perché non sempre hanno risposta e sforzarci di averne ci blocca, ci ferma.

    'Sti cazzi, me ne frego e rincorro, ora afferrandola, ora lasciandola fuggire, la felicità che mi riempie per pochissimi istanti, ogni volta.
    E resto con la serenità, meno intesa, ma godibile fino alla prossima volta.

    Io sono per il "fare" ciò che riteniamo opportuno per poter godere. In ogni senso (cit.)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
N. Post: