...della propria vita. E' importante....e i sensi di colpa e gli errori e i voli azzardati fan parte del gioco. Lo scrivo qui cosi' sembra ovvio anche a me. :giagia:
non so cosa tu abbia fatto.. ma ti consiglio un buon avvocato :hihi:
Originariamente Scritto da Aganto non so cosa tu abbia fatto.. ma ti consiglio un buon avvocato :hihi:
sfondi una porta aperta...:sofico:
:giagia:
Beh, sono d'accordo.
libertà di errare!
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualità... http://youtu.be/1I5JKIydHrs
http://www.youtube.com/watch?v=oYzAUhuRnXU
Libertà di cacarsi addosso per la strada se non c'è un cesso per sfogare un attacco di diarrea.. *Finché cacarsi addosso sarà considerato cosa disdicevole..addirittura riprovevole..da condannarsi senza appello..l'essere protagonisti sarà cosa eroica..riconosciuta da Dio ma non dagli uomini.. *