Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

RAYO

Essere protagonisti...

Valuta Questa Inserzione
...della propria vita.

E' importante....e i sensi di colpa e gli errori e i voli azzardati fan parte del gioco.

Lo scrivo qui cosi' sembra ovvio anche a me.

:giagia:
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Aganto
    non so cosa tu abbia fatto.. ma ti consiglio un buon avvocato :hihi:
  2. L'avatar di RAYO
    Citazione Originariamente Scritto da Aganto
    non so cosa tu abbia fatto.. ma ti consiglio un buon avvocato :hihi:
  3. L'avatar di sugarbabe
    sfondi una porta aperta...:sofico:
  4. L'avatar di ಠ_ಠ
    :giagia:
  5. L'avatar di Rexal
    Beh, sono d'accordo.
  6. L'avatar di Aganto
    libertà di errare!
  7. L'avatar di Rexal
    Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualità...

    http://youtu.be/1I5JKIydHrs
  8. L'avatar di sugarbabe
  9. L'avatar di testadiprazzo
    Libertà di cacarsi addosso per la strada se non c'è un cesso per sfogare un attacco di diarrea..

    *Finché cacarsi addosso sarà considerato cosa disdicevole..addirittura riprovevole..da condannarsi senza appello..l'essere protagonisti sarà cosa eroica..riconosciuta da Dio ma non dagli uomini..

    *
    Aggiornato il 27-10-12 alle 15:23 da testadiprazzo
N. Post: