Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

RAYO

Vi Amo

Valuta Questa Inserzione

Commenti

  1. L'avatar di sugarbabe
    sempre questi messaggi ambigui.
    e dillo che ci vuoi bene.
  2. L'avatar di Segesto II
    Il senso di questo messaggio mi sembra un po' triste...
  3. L'avatar di RAYO
    scusate un momento di folie...

    vi voglio bene
  4. L'avatar di Perseo
    Grazie, grazie.

    Ma se non ami gli altri come te stesso ti manca un pezzo.
  5. L'avatar di salvo.gerli
    IL BOVE

    T'amo pio bove; e mite un sentimento
    Di vigore e di pace al cor m'infondi,
    O che solenne come un monumento
    Tu guardi i campi liberi e fecondi,
    O che al giogo inchinandoti contento
    L'agil opra de l'uom grave secondi:
    Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
    Giro dè pazienti occhi rispondi.
    E del grave occhio glauco entro l'austera
    Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
    Il divino del pian silenzio verde.


    -- Giosuè Carducci --

    iaociao:
  6. L'avatar di RAYO
    @perseo: persi c'è sicuramente una persona che amo piu' di me...per il resto io amo il mio essere, i miei pensieri, le mie passioni, i miei desideri...il mio vivere in maniera s - p - r - o - p - o - s - i - t - a - t - a


    @salvo: a parte il grave occhio glauco, il resto ci stà...
N. Post: