Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

RAYO

La mia dimensione

Valuta Questa Inserzione
Non mi lamento...direi un pochino sopra la media!
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di H.I.M.
    io è dalle elementari che non me lo misuro
  2. L'avatar di Amalie
    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M.
    io è dalle elementari che non me lo misuro
    sei diventano grande ed hai realizzato che piu' di così non sarebbe cresciuto :hihi:
  3. L'avatar di Rexal
    questa faceva ridere
  4. L'avatar di Aganto
    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M.
    io è dalle elementari che non me lo misuro
    perché è dalle elementari che lo cerchi ma non lo trovi
  5. L'avatar di salvo.gerli
    ...IO COSI'...



    :sofico::sofico:

    iaociao:
N. Post: