Non mi lamento...direi un pochino sopra la media!
io è dalle elementari che non me lo misuro
Originariamente Scritto da H.I.M. io è dalle elementari che non me lo misuro sei diventano grande ed hai realizzato che piu' di così non sarebbe cresciuto :hihi:
questa faceva ridere
Originariamente Scritto da H.I.M. io è dalle elementari che non me lo misuro perché è dalle elementari che lo cerchi ma non lo trovi
...IO COSI'... :sofico::sofico: iaociao: