No, dipenderemmo dalla Francia, è diverso. 2009 ci vendono il nucleare, 2011 ci fottono la Libia, e le date di tutte le altre acquisizioni di aziende nostre ora non mi sovvengono, a me qualche dubbio verrebbe...
Ce starà pure er gombloddo ordito da Sorose, sta di fatto che il prezzo dell'uranio è in costante aumento.sull'uranio sono dell'idea che si tratta delle stesse balle già sentite sul petrolio che è finito, tesi sostenute nei vari salotti dagli al gore di turno ma smentite
Poi oh, è chiaro che dietro al referendum contro il nucleare ci stiano le lobby dell'energia pulita amiche di De Benedetti, ma non è che dall'altra parte si è messi poi meglio.





Rispondi Citando
