Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Riporto quello che ho scritto
Come vedi nella mia logica da quattro soldi , che rimane sempre superiore alla tua che ne ha zero o meglio è in debito , avevo già affermato quello che tu contesti.Che vengano livellate le masse continentali o che compaia dal nulla un mucchio d'acqua è nel novero delle possibilità del tutto è possibile ma non nel plausibile dal punto di vista scientifico.
E'ovvio che invocando l'intervento di un dio si risolve tutto.
Ma non è una spiegazione ma un assunzione
Per giunta nel tuo invetabilmente (la mia assunzione).
La tua retorica del 'cazzo' , parola che qui si può usare ed è la sola esplicativa del modo di ragionare della tua testa malata , che consiste nel distorcere le parole degli altri in modo da avere un facile bersaglio da colpire è esplicativa della tua pochezza e delle tua incapacità di portare avanti un discorso compiuto con un minimo di onestà intelettuale.

era una battuta per dire: lo vedi il mondo? proprio la situazione del mondo conferma la tua tesi: un mondo senza dio è pieno di barbarie.
ebbene, il mondo è pieno di barbarie: dio non esiste![]()
Ultima modifica di zlais; 20-09-11 alle 17:43
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

La tesi deboluccia è tua, visto che sei costretto ad arrampicarti sulla questione delle divinizzazioni che avvenivano nell'antichità per giustificare l'assurda tesi secondo la cui l'uomo ha sempre ricercato il divino fin dagli albori della civiltà.Mentre non ti passa affatto per l'anticamera del cervello il fatto che le divinizzazioni fatte dagli antichi servono solo a giustificare la tesi che in passato esistevano i credenti, e non che non esistessero gli atei.
hefico:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”