_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma non è vero. c'è anche quello che non vediamo perché non abbiamo ancora visto, quello che non facciamo perché non abbiamo ancora fatto. ma soprattutto c'è quello che ancora non conosciamo
è bellissima la vita dell'ateo. pura autodeterminazione

Vedi io credo che la certezza assoluta non ce l'ha nessuno.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cosa intendi per indagare il non credere? Se non vedo motivi per credere in una cosa, semplicemente non credo. Se mi vengono forniti elementi nuovi, li valuto, e decido se è il caso di mutare posizione. Per ora non ne vedo, per cui resto ateo. D'altronde, penso che se qualcuno ti dicesse che alcuni esseri umani possono leggere il pensiero, tu chiederesti le ragioni di questa affermazione. Se le ragioni non apparissero convincenti, dubito che tu crederesti nella lettura del pensiero.
Saluti.
Midìl