Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 865

Discussione: Bananas

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Io non mi sento rappresentata da dei mascalzoni...tu, non so.
    in bocca a chi ha passato anni a sostenere, scusare e difendere il nano questa frase è paradossale.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    onf:

Originariamente Scritto da misterbogiangols
    Guarda che la frase di Agnelli è stata (testuale): "Non siamo una Repubblica delle banane"
    E sono stato io, il giorno dopo e con almeno un paio di settimane d'anticipo sulla nascita della rubrica di Travaglio "Bananas" su l'Unità, ad usarlo sui forum di POL.
    E ne sono GIUSTAMENTE orgoglioso, visto il fastidio che a tutt'oggi provoca in voi.
    In voi bananas, ovviamente.
    Beh, Agnelli se la prendeva con la stampa estera che aveva avviato la periodica campagna contro Berlusconi nel 2001. Ed in effetti aveva ragione Agnelli, perchè gli hanno tirato la volata elettorale facendo incazzare gli elettori italiani.
    la Repubblica/politica: Agnelli: 'Non siamo la repubblica delle banane'

Magari mi sbaglio, ma a me non sembra che questo atteggiamento borioso da parte dei no-bananas sia giustificato. Chiacchiere tante, ma sostanza pochina.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    dal momento che sono i cittadini ad eleggere i governi, sì.

così come è colpa di voi bananas il disastro nel quale il nano ha fatto precipitare il nostro meraviglioso ma disgraziato paese.
    perché siete stati voi a votarlo.
    Stupidaggini, e si vede bene ora che comanda Monti il livello di strategie e progettualità che viene messo in campo.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Stupidaggini, e si vede bene ora che comanda Monti il livello di strategie e progettualità che viene messo in campo.
    diamo tempo a Monti. poi giudicheremo in base ai fatti.
    i fatti, per me, sono i numeri.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Se riesci a dimostrarmi con documenti ufficiali e di pubblico dominio, che Pablo Escobar poteva regolarmente atterrare col suo jet personale , in un qualsiasi aeroporto di New York o di Los Angeles, o Boston o Detroit.
    Che poteva essere regolarmente invitato in ogni sede istituzionale di stati democratici, inclusa la Casa Bianca, che poteva tranquillamente passeggiare sulla Fifth Avenue, a fare shopping per poi ritornare al suo super attico (sempre nella Fifth).
    Che poteva, senza creare problemi all'autorità del posto, trattare per una villa in California, comprarsi uno yacth, battezzarlo col nome di una persona a lui cara, ed usarlo esclusivamente per brevi vacanze in loco, o aprire conti correnti in tutte le maggiori banche del pianeta, Cina compresa, firmando col suo nome e cognome, io ti omaggerò con una foto di una mia auto a scelta, o se preferisci, una moto, sempre a scelta.

PS Tutte le attività sopraelencate si riferiscono al Berlusconi imprenditore e non ancora sceso in politica.
    si parlava di capitale personale a disposizione, non di volontà di atterrare a Detroit o di aprire conti correnti in banca.
    e Pablo Escobar aveva a disposizione un capitale miliardario. all'epoca, un multiplo di quello pur ragguardevole a disposizione di berlusconi.

le foto di auto o moto puoi tenerle, io mi accontento delle mie vespe e del mio maggiolino che quest'anno compie 40 anni.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Beh, Agnelli se la prendeva con la stampa estera che aveva avviato la periodica campagna contro Berlusconi nel 2001. Ed in effetti aveva ragione Agnelli, perchè gli hanno tirato la volata elettorale facendo incazzare gli elettori italiani.
    la Repubblica/politica: Agnelli: 'Non siamo la repubblica delle banane'

Magari mi sbaglio, ma a me non sembra che questo atteggiamento borioso da parte dei no-bananas sia giustificato. Chiacchiere tante, ma sostanza pochina.
    Non vedo dove potesse stare la "periodicità" nel 2001; si era appena agli inizi.
    L'Avvocato, per altro, replicava ad un editoriale del The Economist dove, GIUSTAMENTE, si stigmatizzava il primo provvedimento del neo-governo del futuro Puttaniere come "una legge che NON farebbero nemmeno in un repubblica delle banane".
    Quel provvedimento era la DEPENALIZZAZIONE del falso in bilancio; e coincise, più o meno, con queste dichiarazioni:
    la Repubblica/politica: 'Le societa' estere sono legittime servono a pagare meno tasse'

Sappiamo tutti, anche tu, come poi andò a finire.
    Resta, anche per te ("vecchio" utente di POL), che il termine "bananas" ha il mio copyright.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    diamo tempo a Monti. poi giudicheremo in base ai fatti.
    i fatti, per me, sono i numeri.
    Facesse. Per adesso sta facendo identico a quello che voleva fare Berlusconi se non avesse avuto di traverso Tremonti e la Lega. E come a Berlusconi nemmeno gli riesce, tranne la riforma delle pensioni fatta nel momento del delirio post berlusconiano.
    In più ci sta mettendo solo la paccottiglia sui bamboccioni che è un mantra tipico degli economisti e dimostra solo quanto siano fuori dalla realtà.

E non è che se le stesse cose le faceva Berlusconi mi stava bene, anzi, peggio visto che Berlusconi era stato votato e certo non per ricevere lacrime e sangue.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e là non posso fare a meno di scrivere una piccola riflessione.

Chi in passato ha dato una chance a Berlusconi difficilmente lo rivoterà. il cav ha perso anche l'ultimo treno e non ha altre carte da giocare per recuperare una credibilità ormai perduta agli occhi dei più. inconsistenza o connivenza, fate vobis.

Invece i fan di Prodi sono sempre saldi col loro beniamino, a cui è ormai universalmente riconosciuto il (de)merito di aver portato l'Italia in quell'eurodisastro che ci costerà decenni di avvenire. sembra incredibile ma è vero, è e resta il loro supereroe. l'hanno votato e lo rivoterebbero ancora succeda quel che deve succedere, di lì non si schiodano sfidando impavidi anche l'evidenza.

E poi i bananas sarebbero gli altri?
    E daje coi bananas (che non mi riguarda).
    Vorrei farti umilmente osservare che il capo dei bananas sta contrattando in queste ore con Bersani sul gigantesco inciucio della nuova legge elettorale.
    Che dovrà essere su misura dei loro partiti , annientando tutti gli altri , alla faccia della democrazia.
    E , a quanto sembra , " la sciagurata rispose" , per citare Manzoni , dato che appunto , sembra che Bersani sia in sintonia con Berlusconi sulla cosa.......

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Facesse. Per adesso sta facendo identico a quello che voleva fare Berlusconi se non avesse avuto di traverso Tremonti e la Lega..
    Se tu avessi tre palle saresti un flipper.

quelli che "avrebbero voluto" ma NON HANNO fatto non contano un cazzo.

facile parlare al condizionale.
    berlusconi ha avuto OTTO anni di tempo, non ha fatto UNA riforma seria.
    inconcludente parolaio.
    ora staremo a vedere Monti. se anche lui si dimostrerà tale, non avrò problemi a riconoscerlo.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Non vedo dove potesse stare la "periodicità" nel 2001; si era appena agli inizi.
    L'Avvocato, per altro, replicava ad un editoriale del The Economist dove, GIUSTAMENTE, si stigmatizzava il primo provvedimento del neo-governo del futuro Puttaniere come "una legge che NON farebbero nemmeno in un repubblica delle banane".
    Quel provvedimento era la DEPENALIZZAZIONE del falso in bilancio; e coincise, più o meno, con queste dichiarazioni:
    la Repubblica/politica: 'Le societa' estere sono legittime servono a pagare meno tasse'

Sappiamo tutti, anche tu, come poi andò a finire.
    Resta, anche per te ("vecchio" utente di POL), che il termine "bananas" ha il mio copyright.
    Ma l'Agnelli di cui parli è per caso lo stesso che ha portato una fracca di miliardi all'estero, che faceva tuffi col pisello di furi dal suo yacht e che aveva una affettuosa amicizia con la moglie di CDB??
    Dai, prendi la banana della buonanotte e va a letto...
    Ultima modifica di zelig; 08-02-12 alle 00:19

Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima