.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Semmai ne cancella le conseguenze penali, che per irregolarità senza apprezzabili conseguenze e quindi non volute (chi vuol falsificare fasifica ben altro) è il minimo. non mi pare le incoraggi.
L'erario poi farà le sue indagini e ti manderà Equitalia davanti alla porta di casa pronta a sequestrartela (la casa non la porta) per la bellezza di 500 euro. tutto come da copione, tranquillo.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Non era una risposta, era una domanda a cui non sai chiaramente cosa replicare. ci penso io:
IRI - Wikipedia
Privatizzazione - Wikipedia
non è tutto sull'argomento privatizzazioni in Italia -tra cui il fior fiore delle industrie IRI a prezzi di saldo- ma rende l'idea. inutile precisare chi c'era al governo tra il 1992 e il 2001, e non si venga a dire che l'Iri era solo un carrozzone: nel 1993 era tra le prime aziende al mondo per fatturato.
Una cosa è certa, quelle privatizzazioni sono servite solo ad impoverire l'Italia delle sue aziende più prestigiose senza abbassare in alcun modo il debito pubblico.
E ancora c'è chi rimpiange certi personaggi.

Ma io non dispero, Ada. alla fine anche l'asilo Mariuccia si civilizzerà, vedrai. lascia crescere i bimbi...l: :00014032:
oppi:
Non dovresti bere prima di metterti al pc, poi ti vengono le allucinazioni. lo dico sempre! :giagia:

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-02-12 alle 17:10
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI