Pagina 109 di 168 PrimaPrima ... 95999108109110119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1081
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...ma chi se ne frega della destra e della sinistra...azzz..solo arti: e lei mi si presenta claudicante..REFLEX.

    quando le cose vengono fatte male sia dall'uno che dall'altro...non si dovrebbero accettare punto e a capo.

    Ricorda caro il mio barbiere di Siviglia...una volta che si è accondiscendenti, "tutti proni a pagare" una volta...
    ebbene hai abbiamo acconsentito perchè poi si ripeta...ne vuoi un piccolo saggio:CONTEMPORANEO, ATTUALISSIMO..

    Tutti, pure il buon Titti a "lamentarsi", azz...oggi il monti killer ha riesumato sua maestà AMATO...e tutti pure titti,
    azzz...mister crisi e sofferenza a 31.000 mila euri di merda al mese.."31.000: 20 fottuti Giorni lavorativi=1550 euri di merda al GIORNO.

    MA TRATTASI DI CONSUETUDINE PER MOLTI MONTI DELLA SUA SPECIE...azzz...riescono ancora a pronunciare il GRATIS..

    Ma l'esempio questo: il sig. amato, nel 1992 fu il primo a fare intervento coatto dello: 0.6% di prelievo sui conti correnti degli ITALIANI..
    azzz...la prima volta...abbiamo battuto un po' i piedini..."ma azzz...accettato" se tanto mi da tanto...o vuoi la conclusione...

    Sarà "necessità VIRTù"...Ma al solito c'è pure un prima: e questo è tangibile: il prima è il decreto fatto dal senatore non chè
    attuale presidente del consiglio "solitamente di merda: il consiglio.." il quale ha stabilito che con i miei soldi magari dico magari
    perchè poi è anche possibile, sudati...messi in conto corrente...noi tutti non loro...se dobbiamo prelevare cifre superiori a 999.999 euro di merda
    azzz...ci vuole la giustificazione del PRESIDE...MAGARI RAGIONANDO UN PO', RIESCE A SVILUPPAR RAGIONAMENTO DA SOLO...
    CHISSA', FORSE SOLO L'INIZIO DELLA "VERA" COMPRENSIONE E COMPRESSIONE DEI FATTI...A LEI, A VOI SVILUPPO...:mmm:

    Naturalmente una buona buonissima giornate...una dopo l'altra, di avvenimento in avvenimento...ma mai ad AVVEDERSI...
    azzz...nel mio fiero e lungo codino, che taglierò quando VORRO': "è UN "PREGIO" POSSEDERLO OGGI A 53 ANNI..."
    PORTO UNA SCRITTA: QUASI COME UNA STRISCIA DI PREGHIERA AL VENTO: "USANZA BUDDISTA".

    C'è scritto: GLI OCCHI BENE APERTI...EPPURE CECITA' E CALVIZIA DILAGANO...:mmm:

    Presto si fa a passare dalla STIMA al mulla...solo lo specchio di attualissimi tempi...pur sempre con un prima...
    e tutte le ipotesi del dopo...una dopo l'altra...solo logica consequenziale e CARTESIO.
    Destra sinistra tutti uguali. Va bene. Ma dunque anche i politici tutti uguali, e va bene anche questo, i fatti non smentiscono. Però se è inutile schierarsi a destra o a sinistra, parteggiare per l'uno o l'altra manica di incompetenti, non vedo neanche l'utilità di scagliarsi contro il singolo politico, tipo Amato. Come faccio ad odiare solo uno dei quaranta ladroni? Si tratta di un gruppo, nel quale l'individualità scompare. È il sistema che ti fotte.

  2. #1082
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Non conoscevo questa visione, diciamo pure, "personalistica" della giustizia.
    Dunque, secondo te, solo l'espiazione della pena carceraria giustifica la definizione di martire?
    Martire non è forse colui che patisce il tormento, il supplizio e la morte a causa dei prorpi ideali?
    Il tormento non è forse quello strumento abilmente messo in campo dai suoi nemici consegnandolo alla gogna mediatica ed al lancio delle monetine?
    Il supplizio forse non è essere stato processato, mediante artifici e raggiri pubblici al fine di impedirgli una adeguata difesa, da una magistratura di incompetenti biasimata (condannata) persino dalla corte europea?
    E la morte non è forse sopraggiunta in esilio a seguito di tutte queste sofferenze insieme?
    Diciamo che la mia definizione di sofferenze è un po' differente dalla sua. Chiamare martire un politico come Craxi secondo me è un insulto alla categoria. Vivere in una villa in Tunisia, sottrarsi ai processi e alla pena significa sottostare al martirio? Inoltre non riesco a capire cosa avrebbe testimoniato con questo grande sacrificio.

  3. #1083
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Diciamo che la mia definizione di sofferenze è un po' differente dalla sua. Chiamare martire un politico come Craxi secondo me è un insulto alla categoria. Vivere in una villa in Tunisia, sottrarsi ai processi e alla pena significa sottostare al martirio? Inoltre non riesco a capire cosa avrebbe testimoniato con questo grande sacrificio.
    Ma soprattutto, che c'entra questa frase di Edmond con Craxi?

    Martire non è forse colui che patisce il tormento, il supplizio e la morte a causa dei prorpi ideali?
    Decenza e ritegno sono morti e sepolti, direi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #1084
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, che c'entra questa frase di Edmond con Craxi?.....
    .

    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  5. #1085
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,941
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Destra sinistra tutti uguali. Va bene. Ma dunque anche i politici tutti uguali, e va bene anche questo, i fatti non smentiscono. Però se è inutile schierarsi a destra o a sinistra, parteggiare per l'uno o l'altra manica di incompetenti, non vedo neanche l'utilità di scagliarsi contro il singolo politico, tipo Amato. Come faccio ad odiare solo uno dei quaranta ladroni? Si tratta di un gruppo, nel quale l'individualità scompare. È il sistema che ti fotte.
    ma infatti...prima vedo come lavorano...poi li definisco merdacce...azzz...credo converrà con l'Attila..
    se sono come i precedenti e precedenti...ma poi ancor più facile...sempre gli stessi ci rifletta se serve..

    Votai il berlusca non nell'onda dell'esaltazione...o perchè il migliore...
    ma era qualcosa di nuovo con altre "oigini" s'eppur sapiens...ma può verificare, non risparmio nessuno..

    la mia parte...salo l'Attila...e la coerenza non certo una malattia...ci ririfletta...l'Attila.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #1086
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    .


    :sofico:

  7. #1087
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Behhh Liberista non liberale, Pinochet era liberista ma non liberale.

    in realtà io propongo un liberismo sociale, lo stato continua a imporre delle regole, ma non fa l'imprenditore.
    "In realtà", non vi sono bastati vent'anni di "piduismo" e di conflitto d'interessi per capire una beata minchia di che cazzo sta succedendo in Italia.

  8. #1088
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,941
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "In realtà", non vi sono bastati vent'anni di "piduismo" e di conflitto d'interessi per capire una beata minchia di che cazzo sta succedendo in Italia.
    ...:giagia: mentre lei, voi azzz...capito tutto..ma mi faccia un piacere...
    solo il rovescio della stessa medaglia...e ora tutti a ficcarsi nel bel culo dei monti e valli d'or...azz..è qui la festa!!!

    ..faccia uno schiampo, merci...treni merci a tutti..pure al Titti...l'Attila
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  9. #1089
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...:giagia: mentre lei, voi azzz...capito tutto..ma mi faccia un piacere...
    solo il rovescio della stessa medaglia...e ora tutti a ficcarsi nel bel culo dei monti e valli d'or...azz..è qui la festa!!!

    ..faccia uno schiampo, merci...treni merci a tutti..pure al Titti...l'Attila
    Non avevo bisogno di "capire", io: io SAPEVO già, KaneSkàrso.

  10. #1090
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,941
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    .

    azzz...l'antico Attila...viva la gnocca...a lei lascio il vedovo..:mmm:
    azzz...l'ironia il sale della vita...il comunista convinto il sale della tristezza...

    e badi ben, ho detto il comunista...comunismo altra cosa..trattasi d'interpretazione..

    si consoli...iaociao: sempre un piacere scherzare con voi...l'Attila..:mmm:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 109 di 168 PrimaPrima ... 95999108109110119159 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito