Destra sinistra tutti uguali. Va bene. Ma dunque anche i politici tutti uguali, e va bene anche questo, i fatti non smentiscono. Però se è inutile schierarsi a destra o a sinistra, parteggiare per l'uno o l'altra manica di incompetenti, non vedo neanche l'utilità di scagliarsi contro il singolo politico, tipo Amato. Come faccio ad odiare solo uno dei quaranta ladroni? Si tratta di un gruppo, nel quale l'individualità scompare. È il sistema che ti fotte.





Rispondi Citando

iaociao: sempre un piacere scherzare con voi...l'Attila..:mmm:
