Scusa, ma io fin qui ho visto una certa affinità tra le tue posizioni e, diciamo,
le nostre. Senza polemica, ma ti chiedo in cosa secondo te saremmo sognatori - trascurando magari il fatto che, tra le tre categorie elencate da Teo,
a naso sembreresti ricadere in una di esse in particolare, quella però che, per quanto seducente, storicamente è destinata alla puntuale sconfitta.





Rispondi Citando
ostridicolo::gluglu:
