Il Terzo polo? L'UDC che posizione ha? Non mi sembra sia molto caldo sull'argomento, e FLI, per quel che conta, ha Ronchi che è l'estensoe della legge sull'acqua (che non so se l'UDC ha votato o meno)Originariamente Scritto da Caimano 2

Il Terzo polo? L'UDC che posizione ha? Non mi sembra sia molto caldo sull'argomento, e FLI, per quel che conta, ha Ronchi che è l'estensoe della legge sull'acqua (che non so se l'UDC ha votato o meno)Originariamente Scritto da Caimano 2
Against all odds

Non per rosicare, visto che a me brucia solo di Pavia, ma vorrei far notare che queta carica di sinistra o comunque antiberlusconiana è risultato di una maggioranza su un'affluenza totale spesso intorno al 50% ora, per esmepio De Magistris ha trionfato, sì, con il 65% sul 50%, ovvero con il 32,5%, per dare un'idea parlando di affluenza.Originariamente Scritto da Lucanta
Against all odds

Già il fatto che ti bruci di Pavia è gran cosa ;DOriginariamente Scritto da iannis

Originariamente Scritto da Lucanta
Sono andati a votare il 47%, ridicoli conigli!
Against all odds

L'articolo di Repubblica sui referendum è il più grande coacervo di inesattezze che abbia mai letto.
Comunque Fini si è schierato per andare a votare.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Contro il suo Ronchi? E ROnchi rimane in FLI dopo questo schiaffo?Originariamente Scritto da Caimano 2
Against all odds

Si è detto che va a votare.Originariamente Scritto da iannis
Non che vota SI. :P

Vabbè, vuol dire (e non mi meraviglio, del resto è Fini), fregarsene dei contenuti solo per motivi di differenziazione politica, ma tanto per quel che conta.Originariamente Scritto da Lucanta
Against all odds

;D ;DOriginariamente Scritto da iannis
sto gia' mettendo in piedi il campo di rieducazione
;D

Casini ha già dato mesi fa l'indicazione di andare a votare NOOriginariamente Scritto da iannis