Voti a Milano? Non dirmi che sei tornato a lavorare in Italia!Originariamente Scritto da estewald

Voti a Milano? Non dirmi che sei tornato a lavorare in Italia!Originariamente Scritto da estewald

sono in Italia si ma non a Milano in questo momento, parto domattina la residenza e' ancora li cmqOriginariamente Scritto da Aledex

Ah, ho capito... Certo che è da un bel po' che non ti fai vivo, quando torni in Patria... Io aspetto sempre una tua chiamata...Originariamente Scritto da estewald

quando passo per Roma promessoOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

Bravo!Originariamente Scritto da estewald
![]()

Ho visto le precedenti consultazioni referendarie (2003, 2005, 2006, 2009).
Il rapporto tra l'affluenza definitiva (solo Italia) e quella delle 22 è tra 1,4 e 1,5. Se oggi fosse 1,3 arriveremmo al 53%. Comunque nei suddetti casi almeno il 20% dei residenti all'estero ha votato. Anche un 52% ci può stare.

"Le notizie che giungono dai seggi inducono a pensare che il quorum sia stato raggiunto", dice Dario Ginefra deputato del Partito Democratico. "Questa festa della democrazia va completata raggiungendo almeno il 54% di votanti per rendere irrilevante il dato di affluenza degli italiani all'estero e vanificare ogni eventuale contestazione sul quorum".
(repubblica.it)
Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

dalla sede regionale piemontese del PD e dalle federazioni provinciali giungono notizie di un incremento di 7÷8 punti (alle 10 di questa mattina) sul dato delle 22 di ieri sera.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Socmel, 2.5 punti percentuali e più / ora? Se è vero altro che quorum, li asfaltiamo.Originariamente Scritto da grefoiet
Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

questo ho raccolto... ma c'è molta eccitazione... ;DOriginariamente Scritto da krop
comunque al più 12% del dato delle 22 di ieri ci si arriva.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_