Secondo me tra il 9 e il 10% il quorum è raggiungibile, sotto quella soglia no.Originariamente Scritto da Caimano 2
Io comunque di solito vado a votare di mattina, stavolta vado di pomeriggio.![]()

Secondo me tra il 9 e il 10% il quorum è raggiungibile, sotto quella soglia no.Originariamente Scritto da Caimano 2
Io comunque di solito vado a votare di mattina, stavolta vado di pomeriggio.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Beh, io ho tutti i timbri tranne i referendum del 2009, mi sa che capiscono poco. ;DOriginariamente Scritto da cal451
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

forse ho capito male ma a me sembra che Cal voti... o sbaglio?Originariamente Scritto da Pansofilointerdentale

Per ora l'affluenza è superiore all'11,5%, quindi ottima percentuale, speriamo bene.
se alle 17 fossimo al doppio cioè intorno al 23% sarebbe quasi fatta.
qui il link dell'affluenza.
http://referendum2011.interno.it/pdf...ntiRef2011.pdf
Red 5

Il secondo rilevamento è alle 19 non alle 17. E credo serva un pelino di più del 23-Originariamente Scritto da red5goahead
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

vediamo se il trend si mantiene

Il quorum penso sia difficile ma il cdx ha fatto l'ennesimo errore non demonizzando verso i propri elettori più fedeli che cmq da soli bastano a non far raggiungere il quorum, il referendum. Così alcuni elettori di cdx a votare sono andati probabilmente. E il csx infatti ha fatto bene negli ultimi tempi a non colorare come antigovernativa la consultazione
Against all odds

Intanto levate sta cagata della pass con lettere maiuscole minuscole e numeri. Chi cavolo volete che voglia rubare un account qua? Ogni volta me la dimentico sta password
Poi, il quorum è praticamente fatto. Tutto il sud è al mare e voterà domani (tra cui mia sorella la mia ragazza i miei genitori i miei zii, sono di Roma) e il dato è superiore alla consultazione del 2006 dove si arrivò al 53,molto ed era brutto tempo![]()

lo coloreranno dopo, ci puoi scommettere...Originariamente Scritto da iannis