Alessandro, perchè ti sei fermato lì. Eri partito così bene!
Dunque, pensieri, sì; ma anche le azioni.
Siì, ma quali azioni, con quali risorse, dove, come, quando?
Perchè dodici mesi dopo il convegno di Milano poco o null'altro è stato fatto?
Diamo la priorità alla cultura e creiamo strutture di confronto e progetto tra intellettuali ( giornalisti, professori, ricercatori......) o all'economia, mettendo in piedi Tavoli che dissertino di economia?
Oppure andiamo ad ingrossare le file dell'UIL o dell'ENDAS, dove siamo già stati impegnati in precedenza, devo dire, anche con successo?
Oppure creiamo un sito aperto a chi vuol far lavorare il cervello, con varie argomentazioni, per canalizzare simpatie e consensi repubblicani?
Insomma, proposte, progetti, risorse, tutto quanto occorrer possa per seguire le tue valide affermazioni
Renato Traquandi
tratto da http://it.groups.yahoo.com/group/Rep.../message/17709




Rispondi Citando
