Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: trapianti

olivia
    Ospite

Predefinito

questa è la vecchia discussione sui trapianti per chi volesse leggere...vedo che è stato ripreso il discorso con la partecipazione di piu' persone...bene

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Originally posted by olivia
    questa è la vecchia discussione sui trapianti per chi volesse leggere...vedo che è stato ripreso il discorso con la partecipazione di piu' persone...bene
    Ci fa piacere rivederLA, cara olivia. La Sua mancanza è stata per noi motivo di tristezza. Tant'è, che non avendola vista per molto tempo, ho creduto lei fosse una provocazione di qualcuno.

Averla di nuovo con noi è indice della serietà di tutti i forumisti, nonché sua, e dell'amministrazione di POL che, implicitamente, ci ha rassicurato sul fatto che, in discussioni serie nelle quali ognuno di noi mette tempo e ricerche, non si gioca a nascondino.
    O, peggio, a chi ne crea di più di personaggini, pronti a sostenere, come dei bravi, le argomentazioni del don Rodrigo di turno.

UN vecchio codice del forumismo, sancito in POL.com ufficialmente, impediva di usare cloni per portare acqua al proprio mulino. Il fatto che POL.net rispetti questa basilare legge del forumismo, dimostra quante sbagliate fosssero le mie supposizioni.

Ancora una volta mille scuse all'amministrazione, che sempre di più sa stupire per il proprio assennato modo di gestire la nostra gloriosa e florida comunità. Un esempio da seguire nel mondo intero, dove tra i tanti mali di chi amministra perfino il partito del rione, c'è quello di preferire il numero alla qualità.

E mille scuse anche a lei, signorina, che ho voluto poco garbatamente tirare in ballo in queste faccenda da uomini. Ben tornata ... dopo 5 mesi di assenza!!! ... proprio quando ci faceva piacere sentire una voce di donna, tra i due maschi OLI e Dwaine. Credo che, ora, non ci sia più nessuno da aspettare.

Cordialmente le bacio la mano con riverenza!
    "

olivia
    Ospite

Predefinito

niente scuse,figurarsi...e grazie per l'accoglienza ma non esageri con le riverenze che mi mette un po' in imbarazzo

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Medaglie d'oro

LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
    E LA MORTE A CUORE BATTENTE
    24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
    Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
    lega.nazionale@antipredazione.org
    negrello.lega@antipredazione.org
    www.antipredazione.org
    C.C.P. 18066241
    nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
    Anno XX – n. 6
    26 febbraio 2004
    CIAMPI GRONDA RIDICOLO
    MEDAGLIA D'ORO A DEI PREDATORI DI ORGANI
    SCHIANTATASI DURANTE IL TRASPORTO DELLA MERCE?
    EROI DI OGGI O VERGOGNA NAZIONALE?

Questa volta il destino ha voluto che per fingere di salvare una vita ci fossero 6 morti. Forse anche il destino era stanco di sentire la tiritera che una vita espiantata aveva salvato 6 vite.

Quei chirurghi stavano solo facendo, pagati, il loro brutto mestiere: erano andati a predare il cuore di una donna al San Camillo di Roma. Donna di cui nessuno parla, a cui nessuno riconoscerebbe una medaglia d'oro, nonostante sia stata sacrificata nella tortura. Ma ai predatori sì la medaglia d'oro, perché ciò serve alla propaganda del business dei trapianti. Infatti fu proprio Sirchia, ora ministro della salute, ma da sempre capo del Nitp - ORGANIZZAZIONE di raccolta e smistamento organi - a proporre al Presidente della repubblica l'elargizione di tale ridicola medaglia d'oro.

Ciampi, per nulla super partes, in qualità di Presidente della repubblica ha già promulgato l'oscena legge che introduce il prelievo di parti di fegato da viventi sani (L. 483/99).
    Da sempre armonizzato con la centrale del potere trapiantistico già in precedenza, quando era presidente del consiglio dei ministri ('93-'94), firmò insieme al presidente Scalfaro la legge che impone il concetto e la dichiarazione di “morte cerebrale” sui vivi in coma (L. 578/93) e anche la legge del prelievo delle cornee a domicilio dopo 20 minuti di arresto cardiaco (L. 301/93) come avviene nei paesi del Terzo mondo.

La medaglia d'oro dovrebbe essere data alle tante donne che affrontano la maternità sapendo di rischiare la vita e alcune di esse muoiono, ai padri che affrontano autostrade giornalmente per mantenere i figli e alcuni di essi muoiono.

Le tante pagine fasulle dei giornalisti di “servizio e di propaganda” e le farneticanti apologie del trapianto di fritti e rifritti intellettuali di regime, come Biagi (Corriere del 26.2), soffocano la società.

Nerina Negrello
    Presidente

---
    Di mio aggiungo come sia stato raccapricciante sentire a "Primo piano", martedì 24, la giovane donna intervistata da Mannoni raccontare della sua lunga speranza di avere un cuore nuovo. Cioè sperava che qualcuno morisse. Dopodiché non ha voluto nemmeno sapere il nome di questa persona né si è sprecata a ringraziare i suoi genitori. I quali peraltro non avevano alcun potere di "donare" il loro figlio. E "donare" significa dare qualcosa che si possiede. Mentre chi è morto non possiede nulla: dov'è allora la conclamata "generosità"?

.:Io stò con i Cattivi:.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Medaglie d'oro

Originally posted by franco damiani
    LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
    E LA MORTE A CUORE BATTENTE
    24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
    Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
    lega.nazionale@antipredazione.org
    negrello.lega@antipredazione.org
    www.antipredazione.org
    C.C.P. 18066241
    nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
    Anno XX – n. 6
    26 febbraio 2004
    CIAMPI GRONDA RIDICOLO
    MEDAGLIA D'ORO A DEI PREDATORI DI ORGANI
    SCHIANTATASI DURANTE IL TRASPORTO DELLA MERCE?
    EROI DI OGGI O VERGOGNA NAZIONALE?

Questa volta il destino ha voluto che per fingere di salvare una vita ci fossero 6 morti. Forse anche il destino era stanco di sentire la tiritera che una vita espiantata aveva salvato 6 vite.

Quei chirurghi stavano solo facendo, pagati, il loro brutto mestiere: erano andati a predare il cuore di una donna al San Camillo di Roma. Donna di cui nessuno parla, a cui nessuno riconoscerebbe una medaglia d'oro, nonostante sia stata sacrificata nella tortura. Ma ai predatori sì la medaglia d'oro, perché ciò serve alla propaganda del business dei trapianti. Infatti fu proprio Sirchia, ora ministro della salute, ma da sempre capo del Nitp - ORGANIZZAZIONE di raccolta e smistamento organi - a proporre al Presidente della repubblica l'elargizione di tale ridicola medaglia d'oro.

Ciampi, per nulla super partes, in qualità di Presidente della repubblica ha già promulgato l'oscena legge che introduce il prelievo di parti di fegato da viventi sani (L. 483/99).
    Da sempre armonizzato con la centrale del potere trapiantistico già in precedenza, quando era presidente del consiglio dei ministri ('93-'94), firmò insieme al presidente Scalfaro la legge che impone il concetto e la dichiarazione di “morte cerebrale” sui vivi in coma (L. 578/93) e anche la legge del prelievo delle cornee a domicilio dopo 20 minuti di arresto cardiaco (L. 301/93) come avviene nei paesi del Terzo mondo.

La medaglia d'oro dovrebbe essere data alle tante donne che affrontano la maternità sapendo di rischiare la vita e alcune di esse muoiono, ai padri che affrontano autostrade giornalmente per mantenere i figli e alcuni di essi muoiono.

Le tante pagine fasulle dei giornalisti di “servizio e di propaganda” e le farneticanti apologie del trapianto di fritti e rifritti intellettuali di regime, come Biagi (Corriere del 26.2), soffocano la società.

Nerina Negrello
    Presidente

---
    Di mio aggiungo come sia stato raccapricciante sentire a "Primo piano", martedì 24, la giovane donna intervistata da Mannoni raccontare della sua lunga speranza di avere un cuore nuovo. Cioè sperava che qualcuno morisse. Dopodiché non ha voluto nemmeno sapere il nome di questa persona né si è sprecata a ringraziare i suoi genitori. I quali peraltro non avevano alcun potere di "donare" il loro figlio. E "donare" significa dare qualcosa che si possiede. Mentre chi è morto non possiede nulla: dov'è allora la conclamata "generosità"?
    Naturalmente non condivido le idee di cui sopra ma francamente più del confronto con principi diversi dai miei (confornto che, anzi, ritengo sacrosanto e utile spero anche agli altri, certamente a me), non smette di inorridirmi il tono con il quale la signora Negrello sbandiera le sue idee. Ho già avuto modo di discutere della irritante supponenza con la quale quest'ultima espone (espone!?) le proprie tesi ed evito di commentarla oltre.

Se non altro perchè mi è stato sufficiente discutere in un forum come questo per trovare persone che pur condividendo ideali spesso opposti ai miei, hanno saputo esporli in una maniera più corretta e di gran lunga più gradevole della sopracitata signora Negrello.

Cordiali Saluti

olivia
    Ospite

Predefinito Re: Medaglie d'oro

Cioè sperava che qualcuno morisse.

non mi sembra giusto metterla in questi termini caro professore

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Medaglie d'oro

Originally posted by olivia
    Cioè sperava che qualcuno morisse.

non mi sembra giusto metterla in questi termini caro professore
    E' vero, hai ragione: infatti il "donatore" non era morto.

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Medaglie d'oro

Originally posted by Dwaine
    Naturalmente non condivido le idee di cui sopra ma francamente più del confronto con principi diversi dai miei (confornto che, anzi, ritengo sacrosanto e utile spero anche agli altri, certamente a me), non smette di inorridirmi il tono con il quale la signora Negrello sbandiera le sue idee. Ho già avuto modo di discutere della irritante supponenza con la quale quest'ultima espone (espone!?) le proprie tesi ed evito di commentarla oltre.

Se non altro perchè mi è stato sufficiente discutere in un forum come questo per trovare persone che pur condividendo ideali spesso opposti ai miei, hanno saputo esporli in una maniera più corretta e di gran lunga più gradevole della sopracitata signora Negrello.

Cordiali Saluti
    La Negrello sarà sgradevole per i cuoricini sensibili e per le animucce belle, ma dice pane al pane e ciò è grandemente apprezzabile.

.:Io stò con i Cattivi:.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Medaglie d'oro

Originally posted by franco damiani
    La Negrello sarà sgradevole per i cuoricini sensibili e per le animucce belle, ma dice pane al pane e ciò è grandemente apprezzabile.
    La Negrello è sgradevole perchè, prescindendo dal tema della morte cerebrale, tema del quale ognuno è più che libero di avere la propria personale opinione, osa sputare sentenze su chi accetta i trapianti, sia come recettore che COME POSSIBILE DONATORE, assumendosi quindi tutte le possibili conseguenze della propria scelta.

A che titolo si permette di giudicare una scelta libera di altre persone, una scelta che non la riguarda in alcun modo (tanto più che la sua è un'associazione esplicitamente aconfessionale)?

La signora ha modo, come chiunque altro, di dichiarare la non disponibilità all'espianto dei propri cari organi, ma dovrebbe mettersi il cuore in pace perchè NON STA COMBATTENDO NESSUNA BATTAGLIA, a meno che non si consideri battaglia il coprire di insulti chi non la pensa come lei.

La Negrello non è irritante per i cuoricini sensibili. La Negrello è irritante e basta.

Saluti

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Errata corrige. La Negrello è irritante e basta, fatta eccezione per i soci della Lega Antipredazione, tra i quali ho l'onore di annoverarmi. Che gli organi vengano predati a persone ancora vive, comunque, non è un'opinione ma un fatto..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima