Io, di tutti questi calcoli, non c'ho capito proprio un cacchio. Però le trattenute in busta paga sono aumentate.

Io, di tutti questi calcoli, non c'ho capito proprio un cacchio. Però le trattenute in busta paga sono aumentate.

ci pensa sonia a stabilire che un caffe' al giorno l'abbiamo guadagnato con l'irpef poi che ci rubino i soldi tramite il prelievo locale e attraverso l'inflazione la cui esplosione questo governo ha sicuramente incoraggiato questo che vuoi che sia..il caffe' è pagato no?
il bello di sonia è che questi conticini trova il tempo di farli tra un colpo al tornio ed uno alla fresa almeno così ha scritto,non so' cosa mi dia piu' fastidio se la stupidita' di una somma matematica o l'arroganza di una smaccata bugia

In Origine Postato da myisbetter
ci pensa sonia a stabilire che un caffe' al giorno l'abbiamo guadagnato con l'irpef poi che ci rubino i soldi tramite il prelievo locale e attraverso l'inflazione la cui esplosione questo governo ha sicuramente incoraggiato questo che vuoi che sia..il caffe' è pagato no?
il bello di sonia è che questi conticini trova il tempo di farli tra un colpo al tornio ed uno alla fresa almeno così ha scritto,non so' cosa mi dia piu' fastidio se la stupidita' di una somma matematica o l'arroganza di una smaccata bugia
Se le 4 ore che lavoro in officina siano al mattino o al pomeriggio non te ne deve fregare nulla.Di sicuro non vengo a giustificarmi con te se ho tempo di fare i conticini e fare andare il cervello qualche volta.
buona giornata
Sonia

Ok, ma il cervello fallo andare meglio, non e' il caso di postare dati sballati per fare propaganda pollista da quattro soldi.In Origine Postato da sonia78
Se le 4 ore che lavoro in officina siano al mattino o al pomeriggio non te ne deve fregare nulla.Di sicuro non vengo a giustificarmi con te se ho tempo di fare i conticini e fare andare il cervello qualche volta.
buona giornata
Sonia
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

RESTA STABILITO, CARI SINISTRI, CHE AVETE SPUDORATAMENTE MENTITO PER UN ANNO E MEZZO.
REDDITI BASSI = MENO TASSE
REDDITI ALTI = TASSE INVARIATE
ESATTAMENTE IL CONTRARIO, RIPETO IL CONTRARIO, DI QUANTO AVETE SEMPRE SOSTENUTO.![]()
![]()
![]()

Resta una questione, che nessuno (mi pare) ha sollevato in questo thread: se i conti di Sonia (e Brunik) sono giusti, e non ho motivo di dubitarne, la cosa si tradurrà in un notevole minore gettito per il Fisco. Quindi nelle casse dello Stato entreranno un bel po' di soldi in meno, ogni anno.In Origine Postato da auverno
RESTA STABILITO, CARI SINISTRI, CHE AVETE SPUDORATAMENTE MENTITO PER UN ANNO E MEZZO.
REDDITI BASSI = MENO TASSE
REDDITI ALTI = TASSE INVARIATE
ESATTAMENTE IL CONTRARIO, RIPETO IL CONTRARIO, DI QUANTO AVETE SEMPRE SOSTENUTO.![]()
![]()
![]()
La mia domanda a questo punto è: come saranno compensate queste minori entrate? Tremonti lo ha mai dichiarato? Saranno tagliati dei servizi? Saranno aumentati i costi di certi servizi? Saranno ridotti ancora i trasferimenti a Regioni e Comuni, per cui poi saranno cavoli loro?
Chi può (e sa) rispondere? Sono pieno di dubbi e di preoccupazioni? Qualcuno è in grado di fugare i miei timori?

Scusa, fammi capire: se le tasse non diminuiscono (e chi le aveva aumentate a livelli scandinavi?), ci si lamenta perchè il governo non le ha diminuite.In Origine Postato da Curioso
Resta una questione, che nessuno (mi pare) ha sollevato in questo thread: se i conti di Sonia (e Brunik) sono giusti, e non ho motivo di dubitarne, la cosa si tradurrà in un notevole minore gettito per il Fisco. Quindi nelle casse dello Stato entreranno un bel po' di soldi in meno, ogni anno.
La mia domanda a questo punto è: come saranno compensate queste minori entrate? Tremonti lo ha mai dichiarato? Saranno tagliati dei servizi? Saranno aumentati i costi di certi servizi? Saranno ridotti ancora i trasferimenti a Regioni e Comuni, per cui poi saranno cavoli loro?
Chi può (e sa) rispondere? Sono pieno di dubbi e di preoccupazioni? Qualcuno è in grado di fugare i miei timori?
Se diminuiscono (come di fatto è), ci si lamenta perchè lo Stato incassa meno?
Ma c'è modo di farvi contenti, a voi sinistri?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato