....Originally posted by Felix
tanti piccoli staterelli alla mercè degli yankees, degli arabi e dei cinesi....![]()
Questo secondo te è piccolo?
Ha + abitanti dell'England...
I piccoli stati daranno il loro contributo
all'esercito europeo comune!!
Il governo europeo poi avrà pochi poteri ma ci sarà, a coordinare il tutto.
E poi l'EIRE è + piccola della futura PADANIA e se la cava benissimo, come se la cavano benissimo Lettonia,Slovenia e tanti altri.
E poi non era l'argomento di questo treath,maledizione mi sono fottuto...scusatemi..




Rispondi Citando
