Ataturk deve farsi perdonare l'innamoramento di qualche mese fa.Originally posted by D.BOMBACCI
bravo cammarato...hai parlato meglio di benedetto in croce !!!!!
cmq. complimenti, sei una fonte inesauribile di cultura.
Grande cazzata non esserti messo in lista.....probabilmente bombacci, indipendentemente dall'affetto ( non gay ) che ha per te, avrebbe anche ........
cmq....soffro molto nel vederti attaccare cosi' a testa bassa il prof de marchi !!!!!!!!!
Il commento sulla battuta routinaria del Prof. è decisamente barocco e non mi fa ridere, ma di "miserabili" in BDM ce ne sono parecchi e diverse copie dovrebbero essere distribuite fin d'ora in quel campo.
Ho letto l'articolo sul Secolo che riferiva della presentazione del programma BDM. Non ci ho capito un'acca, ma mi pare che manchino solo l'impegno a raddrizzare i gobbi, la gnocca per tutti i maschietti (come suggerisce un amico), il pisello per le femminucce e "fee-lii-cii-taa" alla Wanda Osiris.
Il confronto con le famigerate categorie mi fa venire in mente "ditemi-voi-che-sacramento-volete-perchè-a-me-non-mi-viene-in-mente-niente-e-poi-chi-se-ne-frega-tanto-l'importante-è-essere-eletti".