Per me Serra ha già ragione.
Riterrei opportuno per voi aggiornare il calendario.![]()

Per me Serra ha già ragione.
Riterrei opportuno per voi aggiornare il calendario.![]()

Se Serra avesse ragione voi non avreste bisogno di dirci di aggiornare il calendario perchè nessuno vi direbbe che siete massimalisti. Non certo Panebianco, Galli della Loggia, Sergio Romano, IL RIFORMISTA (che sta con voi), Morando (diesse liberal alessandrino), lo stesso Giuliano Amato (anche se dice che "il riformismo è vivo!") e una lunga serie di persone indipendenti o della sinistra liberal moderata.
Saluti liberali

In origine postato da Pieffebi
Se Serra avesse ragione voi non avreste bisogno di dirci di aggiornare il calendario perchè nessuno vi direbbe che siete massimalisti. Non certo Panebianco, Galli della Loggia, Sergio Romano, IL RIFORMISTA (che sta con voi), Morando (diesse liberal alessandrino), lo stesso Giuliano Amato (anche se dice che "il riformismo è vivo!") e una lunga serie di persone indipendenti o della sinistra liberal moderata.
Saluti liberali
Allora che aggiornino il calendario anche loro. E si taglino i baffi a manubrio.

E voi tagliate i ponti con gli sfasciavetrine e gli irresponsabili senza se e senza ma, e diventate una sinistra liberal moderna, soprattutto responsabile.
Saluti liberali

Ponti? Avete proprio la mania dei ponti lì. Così tanto che volete spendere miliardi di € per un colosso gigantesco di dubbia realizzazione ed ancora più dubbia utilità...

Guarda che la sinistra è diventata più moderna da quando ci sei uscito tu.In origine postato da Pieffebi
E voi tagliate i ponti con gli sfasciavetrine e gli irresponsabili senza se e senza ma, e diventate una sinistra liberal moderna, soprattutto responsabile.
Saluti liberali
Pure la destra mi hai rovinato, Pieffebi, pure la destra. Sei un pasticcione.

![]()
![]()
Siete degli Strutiosauri e parlate di modernità? Fossili!

PFB, io ti capisco, ma vedi, i tempi dei Crispi, Salandra e del generale Bava Beccaris non ci sono più.
Modernizziamo questa destra? Si?

Pollista, ovvio.In origine postato da antonio
Pero' ..non male Michele Serra su Panebianco...
la domanda che pone e' reale:
se chi e' contro la guerra e le torture 'e massimalista chi e' per la guerra cosa e'?

In origine postato da marcejap
PFB, io ti capisco, ma vedi, i tempi dei Crispi, Salandra e del generale Bava Beccaris non ci sono più.
Modernizziamo questa destra? Si?
Il massimo della modernizzazione sarebbe un magnifico ritorno a Camillo Benso e Quintino Sella. Ma mi accontenterei anche di Malagodi, Einaudi con Martino anzichè alla Difesa all'Economia (con carta bianca).
Saluti liberali