In Origine Postato da ossoduro
Peccato che servano le prove per condannare qualcuno, le chiacchiere bastano solo ai bananas.
Bye
quindi anche il nano è innocente visto che non è stato condannato


In Origine Postato da ossoduro
Peccato che servano le prove per condannare qualcuno, le chiacchiere bastano solo ai bananas.
Bye
quindi anche il nano è innocente visto che non è stato condannato


Diciamo che è un amnistiato e che per altri processi , dopo anche condanne, è finito a tarallucci e vino visto che si è fatto LEGGI per annullarli.In Origine Postato da S.P.Q.R.
quindi anche il nano è innocente visto che non è stato condannato
Ce ne passa con una assoluzione vera e propria, ma formalmente non è condannato, altrimenti le leggi che le faceva a fare ............. se non per evitare i processi che possono concludersi con condanna o assoluzione.
l' interesse preminente di un imputato sarebbe quello di veder riconosciuta la sua innocenza nel processo, per altri forse è meglio ANNULLARSELI.?
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Qusto e' molto chiaro.. che a lei piacica o meno e' assolutamente IRRELEVANTE:In Origine Postato da ossoduro
Io non fantastico, vedo la storia: per cui in Italia di dittatura ce ne è stata una sola .................................. e quella ha pesato sul popolo italiano, mica quella dell' URSS ......................... ed ora abbiamo un vice presidente del Consiglio che rivendicava quell' esperienza.
In Italia è avvenuto questo, il resto sono tutte chiacchiere, come tuo solito.
Togliatti, a dire che si sentiva sovietico, non ha fatto del male a nessuno ........... come non fa del male a nessuno chi oggi si sente più americano che italiano, tranne che se ci trascina nelle sporche guerre di bush contro la volontà della stragrande maggioranza del popolo italiano.
per cui hai poco da arrampicarti, persino gli specchi non sono più sufficienti.
La storia non si fa, nè con i SE, nè con i MA .................... e per l' ITALIA è chiara.
Se, poi, vogliamo parlare dei misfatti degli americani nel mondo, hai voglia a scrivere, ma tu, ovviamente, non li conosci, vero? Conosci solo quelli dei Russi, ovvio. Sai qual'è la differenza? Che i Russi hanno finito, mentre gli ameriKani continuano in regime di monopolio.
"E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"
Togliatti
VERGOGNA


vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocenteIn Origine Postato da ossoduro
Diciamo che è un amnistiato e che per altri processi , dopo anche condanne, è finito a tarallucci e vino visto che si è fatto LEGGI per annullarli.
Ce ne passa con una assoluzione vera e propria, ma formalmente non è condannato, altrimenti le leggi che le faceva a fare ............. se non per evitare i processi che possono concludersi con condanna o assoluzione.
l' interesse preminente di un imputato sarebbe quello di veder riconosciuta la sua innocenza nel processo, per altri forse è meglio ANNULLARSELI.?
Non siete coerenti, perche al posto di dire si è finito come sempre senza colpevoli ma tanto si sapeva dite di essere contenti di come è andata anzi che siete pure innocenti, mentre il berlusca è sempre e solo lui il colpevole
AI COERENTI
POLO ULIVO UNA RAZZA UNA FACCIA


Sai per caso dire in quale anno è successo questo?In Origine Postato da Amati75
Qusto e' molto chiaro.. che a lei piacica o meno e' assolutamente IRRELEVANTE:
"E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"
Togliatti
VERGOGNA


Guarda che già lo avevi scritto tre volte: se non sai cosa rispondere è meglio che ti astieni, ma forse preferisci fare il pappagallo.In Origine Postato da Amati75
Qusto e' molto chiaro.. che a lei piacica o meno e' assolutamente IRRELEVANTE:
"E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"
Togliatti
VERGOGNA
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Bhè insomma...Se rubo e poi ho la possibilità di far approvare una legge che impedisce che i giudici mi processino, non si può dire che sono innocente...Si può dire che sono un ladro ma che i giudici non hanno potuto processarmi perchè con legge ad personam ho fatto in modo di non essere portato in un'aula di tribunale. Ma detto questo è detto tutto, io non parlerei di innocenza...In Origine Postato da S.P.Q.R.
vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocente


Io prendo atto dei fatti: agli altri non hanno fatto processi, dato che per i magistrati non c'erano elementi per il rinvio a giudizio.In Origine Postato da S.P.Q.R.
vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocente
Non siete coerenti, perche al posto di dire si è finito come sempre senza colpevoli ma tanto si sapeva dite di essere contenti di come è andata anzi che siete pure innocenti, mentre il berlusca è sempre e solo lui il colpevole
AI COERENTI
POLO ULIVO UNA RAZZA UNA FACCIA
per berlusconi i processi erano già iniziati, c'eranoanche state condanne .......... non sono potuti finire perchè con leggi DA LUI FATTE se li è chiusi.
se per te è uguale ............. fai come vuoi.
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Ma certo che non era nemico.. conosco gente che c'è stata. Chiedevi il permesso e andavi. Conosco gente che ci faceva affari, uno che ha lavorato nella sede sovietica di una grande impresa e poi è tornato. Se andavi in URSS e avevi i dollari potevi comprarti anche la Pepsi con l'etichetta in cirillico, prodotta su licenza della PEPSI USA in stabilimenti sovietici. La guerra fredda era proprio fredda.In Origine Postato da Amati75
Ma perfavore.. voi vivete nel mondo di Oz.... addirittra NEGATE che l'URSS era il nostro nemico....mi chiedo come facite ad avere una facia tosta cosi gorssa.. non si puo' negare SPUDORATAMENTE la storia cosi e oltrettu o pretendere pure di avere raigone.... non viviamo nel mondo dei balocchi... forse voi si.
Togliatti.. ah si.. quello che si sentiva un "mandolinaio" e che era molto piu' orgolioso di essere Sovietico prima che Italiano.. VERGOGANTEVI !


ome posso essere più chiaro? Anche gli USA avevano grossi rapporti economici con i sovietici.. anche loro tenevano i piedi in due staffe come Mussolini?In Origine Postato da Amati75
Certo, avevamo contatti economici, siamo sempre stati bravi ad avere i piedi in due staffe, anche Mussolini lo era, anche dopo l'alleanza con Hitler si scambiava lettere con Churchill...
Tutto cio' non toglie.. che l'URSS aveva i missili puntati contro di noi e che in caso di guerra ci saremmo sparati contro... e' inutile negarlo..e' solo un arrampicamento storico.
Vuoi parlare di missili? Secondo te, i missili USA dove erano puntati? Anche su di noi. Non lo sapevi? In caso di invasione improvvisa erano pronti a colpire con armi atomiche la zona di confine, NOI COMPRESI per fermare l'invasione, dato che le truppe convenzionali sovietiche erano piùforti di quelle americane. Dal Friuli a Rostock al posto della cortina di ferro ci sarebbe stata una lastra di vetro (terreno vetrificato dal calore delle bombe H), e il fallout radioattivo ce lo saremmo preso tutto noi.