In Origine Postato da ciaparat
sulla mancanza di argumenta, ovviamente...
Già, lanciano il sasso e nascondono la mano. Tipico ...
E sempre attacchi alle spalle.

In Origine Postato da ciaparat
sulla mancanza di argumenta, ovviamente...
Già, lanciano il sasso e nascondono la mano. Tipico ...
E sempre attacchi alle spalle.

NEL 41 L-ITALIA DOVETTE RICAMBIARE LO SFORZO FATTO DALLA GERMANIA IN AFRICA IN NOSTRO AIUTO.VERAMENTE IMPONENTE.TALORA SI IMPONGONO SCELTE DOLOROSE MA INEVITABILI IMPOSTE DALLE CIRCOSTANZE AVVERSE.ANCHE CAVOUR NEL 1855 DOVETTE MANDARE IN CRIMEA l-ESERCITO PIEMONTESE SE VOLEVA RESTARE IN GIOCO.In Origine Postato da Djaspher
Eggià, l'avessero lasciata a loro sarebbero stati degli intelligentoni, n'est-pas?
VINSE L'ANTIEUROPA CHR LA GUERRA L'AVEVA PIANIFICATA FIN DAL 1919 .
Eggià, come se qualcuno fosse andato a rompere LORO i coglioni, non il contrario.
I COGLIONI GLI INGLESI LI HANNO DA SEMPRE ROTTI AGLI ALTRI
GLI USA PURE * 200 aggressioni dal 1776.
Infatti, forte di questa sua insufficienza militare e sprezzante del pericolo, mandò 230.000 uomini in Russia a farsi ammazzare: chi dalle schioppettate, chi dal gelo.
E fu così che solo 13.420 uomini solamente si salvarono.
Che gran bel testa di cazzo 'sto Mussolini,eh?

Come excusatio non petita etc. ?In Origine Postato da Djaspher
Embè? E questo che c'entra?
C'entra c'entra eccome.Sono cinquecento anni che gli inglesi rompono in Europa e altrove.La loro politica e' alla radice delle crisi europee.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Sempre testa di cazzo rimane, il tuo caro mascellone.
Ho dato una spiegazione logica all'invio di di CSIR ed Armir.
Mussolini si rese conto subito di cosa voleva dire l'attacco tedesco alla Russia non appena avutane la notizia in piena notte del 21 Giugno 41.
Rachele, la guerra e' perduta ! La Germania ha attaccato la Russia ! - disse alla moglie seduta stante.
( lo racconta Donna Rachele nelle sue memorie ).
Rachele
Querelarmi? Ho fatto una domanda, mica ho asserito nullaIn Origine Postato da Ichthys
Chiedilo a Mattogno. I fatti privati li sa solo lui, e se non coincidono con le tue insinuazioni potrebbe pure querelarti... capito Capitan Goulash?Visto che sai tutto di Mattogno, ti ho chiesto se la cosa ti risulta. E tra l'altro ho pure scritto che sarà sicuramente falso...
![]()
Ma dai, e l'apporto di Galeazzo Musolesi?In Origine Postato da Ferruccio
Infatti l'Italia danneggio' molto di piu' la Germania come alleato di quanto 'avrebbe potuto danneggiarla come nemico.![]()

Il nome non mi e' nuovo ma non ricordo per che cosa.Amnesia !In Origine Postato da Capitan Kurlash
Ma dai, e l'apporto di Galeazzo Musolesi? :D
Sai a 74 anni.....................capita !.
In Origine Postato da Ferruccio
Il nome non mi e' nuovo ma non ricordo per che cosa.Amnesia !
Sai a 74 anni.....................capita !.
![]()
![]()
E te credo che il nome non ti è nuovo, muawahahahahahahahahahaha!!!!

intervento intelligente e ricco di contenuto, degno del suo autore. Se ne sentiva il bisogno...In Origine Postato da Capitan Kurlash
![]()
![]()
E te credo che il nome non ti è nuovo, muawahahahahahahahahahaha!!!!

Essere Sturmtruppen di Bonvi ! Io capiren. Ya !In Origine Postato da Capitan Kurlash
:lol :lol :lol E te credo che il nome non ti è nuovo, muawahahahahahahahahahaha!!!!

Ma non era stato detto dall'amministrazione che era proibito fare spamming con immagini?
Chiedo all'amministrazione di intervenire per porre fine all'evidente ostruzionismo dei due forumisti Capitan Kurlash e Djaspher, sia all'ostruzionismo scritto che quello per immagini.
E chiedo altresì di rimuovere qualche pagina di spazzatura off topic.
Grazie.