Non ci contare, non è nel mio stile...Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
magari mi avrebbe aiutato Lucifero![]()
![]()
![]()

Non ci contare, non è nel mio stile...Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
magari mi avrebbe aiutato Lucifero![]()
![]()
![]()

Grazie per il pensiero Paolo, ma per questioni temporali e anagrafiche non sarò della compagnia. Mi accontenterò della magnata con Marrazzo...Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
A meno di smentite, dovremmo essere: io, te, Lucifero, Giuseppe, Stella Solitaria, forse un amico di Latina, e poi un posto extra per Lincoln (o Livio, chissà....). Prenota per 6, posto più, posto meno credo che cambi poco.
Ma quando prenotate cosa scrivono al tavolo: "Per quei magnoni dei repubblicani".![]()
Livio

Va beh, vorrà dire che parteciperai alla merenda di Lincoln....![]()

Non lo metto in dubbio,ma non devi dirlo a me.Citazione da Intervento Principale di by lucifero
Non ci contare, non è nel mio stile...
![]()
Non sono stato mica io a conferirti...il titolo!!![]()
![]()
![]()
p.s.come è andata la libagione?Visto che tutte le anime(tranne quella ortodossa pri)erano presenti,l'avete partorito un documento unitario?![]()
omar proietti

Purtroppo il buon Mac ci ha tirato la "sòla" all'ultimo momento, inficiando anche la presenza di Giuseppe Gizzi.
E' stata comunque una bella serata, tra me, Lucifero, Stella Solitaria e un amico deciso a rompere con il Mre, che ci segue da tempo sul forum.
E' stata una buona occasione per parlarci con franchezza, e cavarci qualche carie. Una presenza repubblicana del Pri non avrebbe affatto guastato. Ma rimandiamo alla prossima la ricomposizione in vitro del Partito Unico Repubblicano.

purè?

Già, il PURE'....
![]()