Vedo da Gad Lerner un Parisi provato, smunto e consumato dalla delusione. Un Parisi a tratti commosso, che tradisce punte di sconforto e disperazione.
E' l'emblema della sconfitta.
Sono sempre sulla riva del fiume. Si avvicina, rigido e lento, il tronco di Prodi. Da lontano spunta quello di Berlusconi.
Ma Brunik, perdinci, dov'è? Sono preoccupato, spero non abbia fatto colpi di testa....




Rispondi Citando
