Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Un pò esaltato. Pannelliano anche negli atteggiamenti. Al posto degli spinelli metteva in mostra gli "attrezzi di lavoro"...
    ecco li' Ferrara ha perso un'occasione; questo strano personaggio ha passato meta' trasmissione a mostrare ferri chirurgici; quando Lerner gli ha fatto notare che era una cosa di cattivo gusto, il buon ginecologo ha cominciato a blaterare che la gente doveva vedere con cosa le donne dovevano abortire.

Una buona risposta sarebbe stata di chiederli se per caso avesse anche un bel filmato per far vedere come si distrugge un feto vivo, cosi' la gente avrebbe potuto anche vedere quale cosa inumana e' un aborto.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Adriano1897
    Provocazione vecchiotta ma sempre intelligente. E soprattutto spiazzante. Personalmente in linea di massima non sono favorevole all'aborto. Se dovessi trovarmi in una situazione del genere non so cosa farei perchè sarei fortemente combattuto. Da un punto di vista squisitamente morale ovviamente, nonchè da un punto di vista ideologico. Perchè vedo un nuovo nato comunque anche come risorsa umana della Patria. Non solo, ovviamente da un punto di vista materiale, ma anche da un punto di vista spirituale.
    Vecchiotta, dice? Va bene...

Ma... ci dica ... Lei che "Se dovessi trovarmi in una situazione del genere..." Ci dica.

Ci dica se a Lei (che presumiamo maschio) è concesso di avere qualche voce in capitolo sulla decisione di abortire che eventualmente dovrebbe prendere sua moglie.

Ops... Chiediamo scusa... compagna, convivente... Moglie non va più di moda.

Resta la domanda: che differenza c'è?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    ecco li' Ferrara ha perso un'occasione; questo strano personaggio ha passato meta' trasmissione a mostrare ferri chirurgici; quando Lerner gli ha fatto notare che era una cosa di cattivo gusto, il buon ginecologo ha cominciato a blaterare che la gente doveva vedere con cosa le donne dovevano abortire.

Una buona risposta sarebbe stata di chiederli se per caso avesse anche un bel filmato per far vedere come si distrugge un feto vivo, cosi' la gente avrebbe potuto anche vedere quale cosa inumana e' un aborto.
    Questo sarebbe stato cruento. Io ho visto l'aborto di una cagna due anni fa e l'appetito non mi è ancora ritornato. Ho visto morire quei poverini nel lavabo della saletta operatoria. E SI TRATTA DI UN CANE, non di un uomo.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    bellissimo messaggio, complimenti (senza ironia).
    "Lo stato è l'ingresso di Dio nella storia": uno che si presenta così, cos'altro pensi che possa sostenere? "Ruini for President", "Aboliamo la Presa di Porta Pia", e roba del genere ...

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo sarebbe stato cruento. Io ho visto l'aborto di una cagna due anni fa e l'appetito non mi è ancora ritornato. Ho visto morire quei poverini nel lavabo della saletta operatoria. E SI TRATTA DI UN CANE, non di un uomo.
    Allora fa una cosa: vai nel Darfur, e gurda in che stato vivono i bambini che muoiono, lentamente, di fame giorno dopo giorno.

Poi dimmi se ti ritorna l'appetito ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vecchiotta, dice? Va bene...

Ma... ci dica ... Lei che "Se dovessi trovarmi in una situazione del genere..." Ci dica.

Ci dica se a Lei (che presumiamo maschio) è concesso di avere qualche voce in capitolo sulla decisione di abortire che eventualmente dovrebbe prendere sua moglie.

Ops... Chiediamo scusa... compagna, convivente... Moglie non va più di moda.

Resta la domanda: che differenza c'è?
    Sei di un antipatia pù unica che rara .
    Comunque ti ho appena confessato che non saprei esattamente cosa fare. Ma una cosa è certa. Che la mia compagna (convivente, moglie, amante, sorella) non ha l'esclusiva su ciò che è frutto del mio seme e su colui che potenzialmente sarà anche MIO figlio. Onestamente non credi che anche io abbia voce in capitolo su questa faccenda? Non pensi piuttosto che sia grave questa mentalità che vuole la donna unica padrona di decidere?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ezechiele
    "Lo stato è l'ingresso di Dio nella storia": uno che si presenta così, cos'altro pensi che possa sostenere? "Ruini for President", "Aboliamo la Presa di Porta Pia", e roba del genere ...
    O forse semplicemente apprezza hegel? Sono vecchio di POL dovrei esserti già noto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ezechiele
    Allora fa una cosa: vai nel Darfur, e gurda in che stato vivono i bambini che muoiono, lentamente, di fame giorno dopo giorno.

Poi dimmi se ti ritorna l'appetito ...
    CLAMOROSAMENTE Fuori TEMA.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Provocazione. Che differenza c’è…

… fra una donna (non importa se straniera o italiana) che getta il figlio neonato nella pattumiera e un’altra che ricorre ad una pratica abortiva (RU-486 inclusa) per liberarsi di un figlio, ancorché allo stao embrionale o fetale, che non desidera?

Dal nostro punti di vista NESSUNO…!!!

Con l’aggravante che l’embrione non ha scampo dato che la madre scientemente e coscientemente decide di sopprimere un essere vivente; mentre il neonato qualche residua possibilità di sopravvivere ce l’ha ancora.
    Nessuna differenza...omicidio il primo... omicidio premeditato il secondo... prevedo che mi attacchereta ma ... la penso in questo modo...

B.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CLAMOROSAMENTE Fuori TEMA.
    Se pensi questo, per te le donne che abortiscono sono solo delle assassine, allora.

E chiamalo "fuori tema" ...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima