Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 223
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
    E' davvero triste vedere come la sinistra si elevi a paladina della giustizia e della pace, l'Italia non cammina perchè stiamo sempre a discutere a quale schieramento appartenga la giustizia e a quale la criminalità, manicheizzando e strumentalizzando non si ottiene nulla...
    concordo; semmai si puó che il paese cresce malgrado le strumentalizazzioni....
    Syntax error.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    ho visto il film e dico che quelli sono soldati esemplari!

Non sparano ai feriti, sparano solo contro chi cerca di "annichilirli" e fanno un grande lavoro FORZA RAGAZZI siamo con voi

Magari fossero tutti cosí
    Che film ha visto? Come finiva?

Perche' non si arruola????????
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
    E' davvero triste vedere come la sinistra si elevi a paladina della giustizia e della pace, l'Italia non cammina perchè stiamo sempre a discutere a quale schieramento appartenga la giustizia e a quale la criminalità, manicheizzando e strumentalizzando non si ottiene nulla...
    E' davvero triste leggere certe stro___te, leggere discorsi senza ne capo e ne coda, classificare le persone in base a delle idee, qui nessuno discute a chi appartiene la giustizia, qui si sta discutendo di assassini, credo che la destra e la sinistra ci incastrino poco.
    Peccato che certe persone che hanno il cranio vuoto vengano strumentalizzate in questo modo dai partiti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Che film ha visto? Come finiva?

Perche' non si arruola????????
    quello del tuo link

per arruolarmi, purtroppo ho superato l'eta.
    Ma non credi che sia giunta l'ora di scusarsi con i nostri soldati dopo averli infangati? credo che sarebbe il minimo...suvvia chieda scusa
    Syntax error.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

quello del tuo link

per arruolarmi, purtroppo ho superato l'eta.
    Ma non credi che sia giunta l'ora di scusarsi con i nostri soldati dopo averli infangati? credo che sarebbe il minimo...suvvia chieda scusa

Si vede che con l'eta ha perso un po' di udito e un po di vista, il link del mio film fa vedere altre cose.

Chiedere scusa a chi? Per cosa?
    Forse sarebbe opportuno che il governo italiano chiedesse scusa agli italiani per aver fatto un invasione basata su menzogne e falsita', forse la coalizione tutta dovrebbe chiedere scusa agli iracheni per gli oltre 150.000 morti che hanno causato, ammesso che le scuse possono bastare.
    Io sono un libero cittadino e pago regolarmente le tasse ho tutto il diritti di criticare l'operato di chi amministra anche i miei soldi.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Non c'è nulla di certo in quelle immagini. Solo chiacchiere. Nostri soldati sono morti di leucemia in quella che guerra che ha voluto il centrosinistra in kosovo.

ASSASSINI!
    ti ricordo che la guerra in Kossovo (1997) fu votata da tutti i gruppi parlamentari tranne Prc, Verdi e Lega: quindi "assassini" lo dici pure al cdx, prego.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si vede che con l'eta ha perso un po' di udito e un po di vista, il link del mio film fa vedere altre cose.

Chiedere scusa a chi? Per cosa?
    Forse sarebbe opportuno che il governo italiano chiedesse scusa agli italiani per aver fatto un invasione basata su menzogne e falsita', forse la coalizione tutta dovrebbe chiedere scusa agli iracheni per gli oltre 150.000 morti che hanno causato, ammesso che le scuse possono bastare.
    Io sono un libero cittadino e pago regolarmente le tasse ho tutto il diritti di criticare l'operato di chi amministra anche i miei soldi.
    secondo me dovresti comprarti degli occhiali perché il filmato fa luce su di un comportamento esemplare dei nostri soldati....certo magari qualche battutina quá e lá ma apparte questo, niente di scnadaloso.
    Se non mi credi sei pregato, sempre se ne sei capace di spiegare in quale scena i nostri sparano ai feriti.
    Anche io pago le tasse e sono un libero cittadino che lavora, e soldi amministrati sono anche i miei e dato che ho una certa cultura civica non posso che esprimere solidarietá nei confronti dei nostri militari che fanno un'egregio lavoro.

Allora Flenzi le scuse arrivano?
    Syntax error.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

secondo me dovresti comprarti degli occhiali perché il filmato fa luce su di un comportamento esemplare dei nostri soldati....certo magari qualche battutina quá e lá ma apparte questo, niente di scnadaloso.
    Se non mi credi sei pregato, sempre se ne sei capace di spiegare in quale scena i nostri sparano ai feriti.
    Anche io pago le tasse e sono un libero cittadino che lavora, e soldi amministrati sono anche i miei e dato che ho una certa cultura civica non posso che esprimere solidarietá nei confronti dei nostri militari che fanno un'egregio lavoro.

Allora Flenzi le scuse arrivano?

Io ho visto dei MILITARI IN MISSIONE DI PACE che facevano la guerra, questo e' il punto, una guerra assurda ingiusta e non voluta dagli italiani, basata su menzogne e su nefandezze.
    Se poi alcune persone in cambio di denaro hanno deciso di andare ad appoggiare gli usa in un invasione sono affari loro ai quali non eprimo nessuna simpatia ne solidarieta'.
    E siccome vengono pagati anche con le mie tasse mi sento liberissimo di contestare e di oppormi al che i miei soldi vengano spesi per invadere paesi al soldo dell'impero USA, lei puo esprimere tutto cio' che vuole, ma il senso civico non c'entra niente.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ti ricordo che la guerra in Kossovo (1997) fu votata da tutti i gruppi parlamentari tranne Prc, Verdi e Lega: quindi "assassini" lo dici pure al cdx, prego.

Ma lo sanno benissimo, come sanno dia ver sbandierato tale guerra per criticare il cx dicendo che se non c'erano loro la guerra non sarebbe stata fatta, adesso vengono a dir eil contrario, poveretti la coerenza non sanno nemmeno dove sta di casa.

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi consentano ...

Io ho visto dei MILITARI IN MISSIONE DI PACE che facevano la guerra, questo e' il punto, una guerra assurda ingiusta e non voluta dagli italiani, basata su menzogne e su nefandezze.
    Se poi alcune persone in cambio di denaro hanno deciso di andare ad appoggiare gli usa in un invasione sono affari loro ai quali non eprimo nessuna simpatia ne solidarieta'.
    E siccome vengono pagati anche con le mie tasse mi sento liberissimo di contestare e di oppormi al che i miei soldi vengano spesi per invadere paesi al soldo dell'impero USA, lei puo esprimere tutto cio' che vuole, ma il senso civico non c'entra niente.
    sono alcuni anni che "seguo" lo stimato Collega FLenzi
    nella sua "mission accomplished" contro il Pentademen-
    ziame USA-UK e di Bella Italia e devo confermare che,
    anche con questo msg, egli dimostra di aver completa-
    mente ragione.
    Da ogni angolatura si guardi la faccenda: gli invasori e
    i loro complici sono tutti degli assassini.
    O B H, der Oberbefehlshaber

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima