concordo; semmai si puó che il paese cresce malgrado le strumentalizazzioni....Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco

concordo; semmai si puó che il paese cresce malgrado le strumentalizazzioni....Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
Syntax error.

Che film ha visto? Come finiva?Originariamente Scritto da kenshiroIT
Perche' non si arruola????????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' davvero triste leggere certe stro___te, leggere discorsi senza ne capo e ne coda, classificare le persone in base a delle idee, qui nessuno discute a chi appartiene la giustizia, qui si sta discutendo di assassini, credo che la destra e la sinistra ci incastrino poco.Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
Peccato che certe persone che hanno il cranio vuoto vengano strumentalizzate in questo modo dai partiti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quello del tuo linkOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()
per arruolarmi, purtroppo ho superato l'eta.
Ma non credi che sia giunta l'ora di scusarsi con i nostri soldati dopo averli infangati? credo che sarebbe il minimo...suvvia chieda scusa![]()
Syntax error.

Originariamente Scritto da kenshiroIT
Si vede che con l'eta ha perso un po' di udito e un po di vista, il link del mio film fa vedere altre cose.
Chiedere scusa a chi? Per cosa?
Forse sarebbe opportuno che il governo italiano chiedesse scusa agli italiani per aver fatto un invasione basata su menzogne e falsita', forse la coalizione tutta dovrebbe chiedere scusa agli iracheni per gli oltre 150.000 morti che hanno causato, ammesso che le scuse possono bastare.
Io sono un libero cittadino e pago regolarmente le tasse ho tutto il diritti di criticare l'operato di chi amministra anche i miei soldi.

ti ricordo che la guerra in Kossovo (1997) fu votata da tutti i gruppi parlamentari tranne Prc, Verdi e Lega: quindi "assassini" lo dici pure al cdx, prego.Originariamente Scritto da destracristiana

secondo me dovresti comprarti degli occhiali perché il filmato fa luce su di un comportamento esemplare dei nostri soldati....certo magari qualche battutina quá e lá ma apparte questo, niente di scnadaloso.Originariamente Scritto da FLenzi
Se non mi credi sei pregato, sempre se ne sei capace di spiegare in quale scena i nostri sparano ai feriti.
Anche io pago le tasse e sono un libero cittadino che lavora, e soldi amministrati sono anche i miei e dato che ho una certa cultura civica non posso che esprimere solidarietá nei confronti dei nostri militari che fanno un'egregio lavoro.
Allora Flenzi le scuse arrivano?
Syntax error.

Originariamente Scritto da kenshiroIT
Io ho visto dei MILITARI IN MISSIONE DI PACE che facevano la guerra, questo e' il punto, una guerra assurda ingiusta e non voluta dagli italiani, basata su menzogne e su nefandezze.
Se poi alcune persone in cambio di denaro hanno deciso di andare ad appoggiare gli usa in un invasione sono affari loro ai quali non eprimo nessuna simpatia ne solidarieta'.
E siccome vengono pagati anche con le mie tasse mi sento liberissimo di contestare e di oppormi al che i miei soldi vengano spesi per invadere paesi al soldo dell'impero USA, lei puo esprimere tutto cio' che vuole, ma il senso civico non c'entra niente.

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ma lo sanno benissimo, come sanno dia ver sbandierato tale guerra per criticare il cx dicendo che se non c'erano loro la guerra non sarebbe stata fatta, adesso vengono a dir eil contrario, poveretti la coerenza non sanno nemmeno dove sta di casa.

sono alcuni anni che "seguo" lo stimato Collega FLenziOriginariamente Scritto da FLenzi
nella sua "mission accomplished" contro il Pentademen-
ziame USA-UK e di Bella Italia e devo confermare che,
anche con questo msg, egli dimostra di aver completa-
mente ragione.
Da ogni angolatura si guardi la faccenda: gli invasori e
i loro complici sono tutti degli assassini.
O B H, der Oberbefehlshaber