Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 241
    Guido Keller
    Ospite

Predefinito

...dimenticavo.....
    prima di pensare all'atlantismo, all'eurasia, al liberismo, al marxismo, alle dottrine, al noi siamo diversi e dobbiamo restarlo e tutte le cose che ho letto, pensate un pochino al vostro vicino di casa che di tutte queste cose non gliene frega una mazza, che non arriva a fine mese, che non trova una casa, che vede bambini rapiti dentro la propria casda e tutte le altre schifezze quotidiane.
    poi pensate che NOI siamo forse gli unici a proporre un modfello sociale diverso.
    e infine pensate al modo per arrivare il più in fretta possibile a far conoscere alla gente quel nostro modello.

Perchè questa è la politica di tutti i giorni. tutto il resto viene dopo.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ...dimenticavo.....
    prima di pensare all'atlantismo, all'eurasia, al liberismo, al marxismo, alle dottrine, al noi siamo diversi e dobbiamo restarlo e tutte le cose che ho letto, pensate un pochino al vostro vicino di casa che di tutte queste cose non gliene frega una mazza, che non arriva a fine mese, che non trova una casa, che vede bambini rapiti dentro la propria casda e tutte le altre schifezze quotidiane.
    poi pensate che NOI siamo forse gli unici a proporre un modfello sociale diverso.
    e infine pensate al modo per arrivare il più in fretta possibile a far conoscere alla gente quel nostro modello.

Perchè questa è la politica di tutti i giorni. tutto il resto viene dopo.
    Keller, ti dimentichi però una cosa: il vicino di casa che non capisce niente di politica ma che ha tutti i problemi che, giustamente, elencavi te prima di votare per un partito della coalizione che lo ha ridotto in quelle condizioni probabilmente si taglierà una mano. Proprio perchè il vicino ragiona a schemi la prima cosa che penserà sarà: "questi qui, 5 anni fà si presentarono da soli, ora si presentano con la cdl. Evidentemente sono d'accordo su ciò che ha fatto Berlusconi negli ultimi 5 anni".

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guido, la cosa che piu' mi dispiace e' il dover discutere con i camerati. E chi ci ha combinati cosi ? Chi ci ha messi uno contro l'altro ? Ecco, non aiuto chi divide il mio popolo, io amo il mio popolo.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Keller, ti dimentichi però una cosa: il vicino di casa che non capisce niente di politica ma che ha tutti i problemi che, giustamente, elencavi te prima di votare per un partito della coalizione che lo ha ridotto in quelle condizioni probabilmente si taglierà una mano. Proprio perchè il vicino ragiona a schemi la prima cosa che penserà sarà: "questi qui, 5 anni fà si presentarono da soli, ora si presentano con la cdl. Evidentemente sono d'accordo su ciò che ha fatto Berlusconi negli ultimi 5 anni".
    ripeto che a me dei numeri di coalizione non me ne frega una mazza.
    il berluska e prodi potrebbero anche andarsene a fare in culo assieme, se è per questo.
    Se ancora non lo avete capito come funziona, ve lo spiego io:

1) chi non votava per Berlusconi ieri, non lo vota neanche oggi. anche se avesse regalato la luna ad ogni italiano quel voto non lo avrebbe mai.

2) Un dato di fatto è che un buon 40% degli elettori ragiona alla stessa maniera speculare sul fronte opposto, e cioè, voterà sempre la coalizione di berlusconi, anche se questo gli incula la moglie.

3) tra questi una fetta s'è effettivamente rotta li cojoni, ma non voterà alla stessa maniera per l'altra parte. a questi manca un'alternativa "interna alla coalizione", perchè tanto il loro voto, in questa fase, non è ancora pronto per spostarsi all'esterno delle due corazzate. E' questo il voto da intercettare, per indirizzarlo in maniera sulle NOSTRE prerogative e proposte. E' funzionale a NOI e non a berlusconi, fini o compagnia bella.

Per chi non lo avesse capito cioè, la campagna elettorale che si approssima, per le due compagini d'area sarà proprio incentrata sull'andare ad intercettare i voti all'INTERNO della cdl, e non a portarne di nuovi al berlusca.

La partita è ormai segnata: vincerà Prodi, pertanto a stò punto tanto vale prendersi il massimo che è consentito.

chiaro?

adesso ricominciate con l'atlantismo, il turbocapitalismo, il sionismo, etc. etc. come se VOI/NOI in questra fase potremmo cambiare qualcosa in tal senso

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

ripeto che a me dei numeri di coalizione non me ne frega una mazza.
    il berluska e prodi potrebbero anche andarsene a fare in culo assieme, se è per questo.
    Se ancora non lo avete capito come funziona, ve lo spiego io:

1) chi non votava per Berlusconi ieri, non lo vota neanche oggi. anche se avesse regalato la luna ad ogni italiano quel voto non lo avrebbe mai.

2) Un dato di fatto è che un buon 40% degli elettori ragiona alla stessa maniera speculare sul fronte opposto, e cioè, voterà sempre la coalizione di berlusconi, anche se questo gli incula la moglie.

3) tra questi una fetta s'è effettivamente rotta li cojoni, ma non voterà alla stessa maniera per l'altra parte. a questi manca un'alternativa "interna alla coalizione", perchè tanto il loro voto, in questa fase, non è ancora pronto per spostarsi all'esterno delle due corazzate. E' questo il voto da intercettare, per indirizzarlo in maniera sulle NOSTRE prerogative e proposte. E' funzionale a NOI e non a berlusconi, fini o compagnia bella.

Per chi non lo avesse capito cioè, la campagna elettorale che si approssima, per le due compagini d'area sarà proprio incentrata sull'andare ad intercettare i voti all'INTERNO della cdl, e non a portarne di nuovi al berlusca.

La partita è ormai segnata: vincerà Prodi, pertanto a stò punto tanto vale prendersi il massimo che è consentito.

chiaro?

adesso ricominciate con l'atlantismo, il turbocapitalismo, il sionismo, etc. etc. come se VOI/NOI in questra fase potremmo cambiare qualcosa in tal senso
    E allora buon lavoro. Io non ho votato Berlusconi 5 anni fà e non voterò oggi per alcun partito interno alla cdl, quindi il mio voto non è intercettabile. Mi auguro per voi che ce la facciate, ma per quanto mi riguarda io mi dedicherò per quel che posso solo al MS.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impresentabile
    Guido, la cosa che piu' mi dispiace e' il dover discutere con i camerati. E chi ci ha combinati cosi ? Chi ci ha messi uno contro l'altro ? Ecco, non aiuto chi divide il mio popolo, io amo il mio popolo.
    la discussione fa bene.
    anzi, la benedico quasi.
    come dice Adinolfi, questa situazione mette finalmente davanti alla realtà le varie anime di quella che è comunemente deifnita come "area".
    La dimostrazione della fondatezza della sua nalisi stà proprio in tutto questo turbillon di invettive, affermazioni, prese di posizione e di distanza.

Tu amerai anche il tuo popolo, ma hai scelto di non muovere neanche un dito per lui

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impresentabile
    E inoltre, per i distratti, per chi non legge, per chi fa finta di non capire, per chi insulta dicendo di essere insultato, per chi scrive e parla poi evita di incontrarti, per ecc.ecc.

Si continua a credere ed a fare credere che il Fascismo di Mussolini sia stato un “incidente della storia”, animato e sostenuto da una semplice “ideologia”: cioè, da una visione teorica, soggettiva ed arbitraria della vita e della storia che ha avuto la possibilità o la fortuna di affermarsi, nel nostro paese, per alcuni anni, in contrapposizione, contrasto e supremazia con altre “ideologie”, formalmente diverse e variegate, ma sostanzialmente uguali e contrarie. E si continua a concepire ed a tentare di attuare un “fascismo” che è esattamente il contrario di quello che è: cioè, “il fascismo, così come l’antifascismo voleva che fosse”: cioè, la “destra” o, se si preferisce, una fazione specifica, opposta ad altre fazioni, tutte facenti parte della stessa Societas o della medesima Nazione, e tutte identificabili, spiegabili ed “esorcizzabili” a partire dai medesimi criteri e parametri di accertamento e di giudizio.

Come se non bastasse, si continua incurantemente o servilmente ad accettare che i Leaders della cosiddetta “Area”, siano (e continuino ad essere) coloro che si sono creati una qualunque struttura “ad usum delphini” o si sono furbescamente impadroniti di strutture esistenti, vantando una legittimità politica che, al massimo, corrisponde alla ristretta cerchia dei loro amici personali o a quella dei “tira piedi” di cui, nel corso degli anni, si sono contornati. Si continua a farsi imporre candidati che nulla hanno del nostro essere.

In aggiunta, si continua assurdamente e partigianamente a mescolare e confondere il Fascismo con una serie di confessioni religiose che non solo non hanno nulla a che fare o che vedere con la cultura alla quale le idee di Mussolini si erano ispirate, ma per spirito di servizio o di semplice decenza civile da parte degli eventuali “fedeli” dovrebbero come minimo restare confinate nella sfera del privato o, quanto meno, evitare che possano essere brandite o utilizzate come delle vere e proprie pregiudiziali “ideologiche” o delle inaccettabili ed oscurantiste politiche.

In finesi continua a tentare di fare politica all’interno di un sistema democratico-parlamentare, arroccandosi preventivamente e gratuitamente sui dei dogmi o delle pregiudiziali soggettive ed arbitrarie, dimenticando puerilmente che nel momento in cui si accetta di partecipare al “gioco elettorale” organizzato dai suddetti sistemi non si può fare altro che stare a quel “gioco”: rimanere, cioè,politicamente e strategicamente imprevedibili in qualunque circostanzae riservarsi senza doverlo per altro affermarepubblicamente di accettare una qualsiasi proposta di alleanza purché quest’ultima convenga unicamente e politicamente a chi ha l’intenzione di trarre benefici dalla politica elettorale.

Cosa fare ? Le persone capaci e meritevoli inizino ad uscire dall’anonimato (creato appunto dalla forma più razzista che c’è: l’antifascismo) e si impegnino a creare qualcosa di buono per il popolo, per noi stessi. Qualcosa che poi non si svenda...

Iniziare quindi, per come già detto e ripetuto, a individuare quelle menti e quelle genti capaci di ricoprire cariche istituzionali, senza alcuna paura di essere individuati e colpiti. Iniziare ad essere seri. Con una sola parola. Iniziare una
    completa mutazione della situazione!

Il resto viene da sé.
    Concordo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alambra
    Pretoriano abbi pazienza ma questa affermazione è borgese e qualunquista...spero sinceramente che tu ti sia espresso male o che io stia fraintendendo il contenuto di quanto scrivi...
    la politica un hobby???!!!
    l'hobby è la distrazione saltuaria che il sistema concede alla massa per controllarla meglio, per dargli un palliativo, una droga leggera che la tenga a debita distanza dall'impegno vero, dalla consapevolezza e dalla ribellione...
    questo è un microcosmo di guerrieri, di gente che dentro ha un fuoco..."che ti riscaldi o che ti faccia bruciare...per quello che vale...una vita normale...", che è mossa dalla passione di una vita, da un senso di guerra costante che ti da inquietudine, convinzione, forza... di gente che a questa guerra ha donato il sangue puro dei suoi vent'anni e di gente...e se l'avesse fatto per hobby avrebbe ragione Telese a considerarli dei poveri ragazzi ignare vittime della violenza... e gente che da cinquant'anni non può smettere di sognare e sperare perchè quel sogno è l'unica via possibile, è linfa e vita...e non c'è scelta.
    questo è un mondo radicale, pieno di difetti, pieno di contraddizioni, (anche pieno di idioti che non rispondono a questo modello ed inquinano il resto)...ma che degli hobby non sa che farsene perchè ha una ragione di vita ed una visione lucida della realtà, perchè ha una vetta da raggiungere, dentro di se...e poi fuori.
    forse per i piccolo borghesi di azione giovani, pomeriggio in sezione e serata in discoteca, forse per i no global sfasciati nei centri sociali canne e bombolette spray per disobbedire meglio alla mestra, forse per i gruppetti cattolici la domenica a messa con le chitarre e una vita sul muretto del quartiere, forse per gli intellettuali da salotto, rivoluzione sul divano e pacchetti azionari in crescita in banca...
    forse per questa gente la politica è un hobby...
    non per noi...e credo, spero, nemmeno per te.
    Condivido quello che hai detto, mi sono espresso male io. Intendevo hobby nel senso di passione mia personale al di la della vita quotidiana, che ci impone altro. Una passione che porto avanti e vorrei portare avanti in maniera il più limpido possibile. Non intendevo un hobby borghese tipo collezionismo o altro. Intendevo hobby come passione, come i musicisti, gli sportivi, tutti quelli che si ritagliano del tempo per vivere in un mondo che t'impone di sopravvivere.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    E allora buon lavoro. Io non ho votato Berlusconi 5 anni fà e non voterò oggi per alcun partito interno alla cdl, quindi il mio voto non è intercettabile. Mi auguro per voi che ce la facciate, ma per quanto mi riguarda io mi dedicherò per quel che posso solo al MS.
    A parte che io m'aspetto da chi frequenta questo forum, non il voto, ma l'andare ad intercettarne altri.

Riguardo Il MS, se non si fornisce a quest'ultimo un qualche supporto politico rappresentativo, non andrà molto lontano.
    Quando arriverà il momento di validare le firme, chi abbiamo noi per far ciò?
    a chi dovremo regalare il lavoro fin qui svolto?
    a chi si dovrà servire su di un piatto d'argento le notti dei camerati a far manichini ed attaccarli, a intrattenere rapporti e sentire le lamentele di migliaia di persone, a far banchetti per le piazze d'italia?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

A parte che io m'aspetto da chi frequenta questo forum, non il voto, ma l'andare ad intercettarne altri.

Riguardo Il MS, se non si fornisce a quest'ultimo un qualche supporto politico rappresentativo, non andrà molto lontano.
    Quando arriverà il momento di validare le firme, chi abbiamo noi per far ciò?
    a chi dovremo regalare il lavoro fin qui svolto?
    a chi si dovrà servire su di un piatto d'argento le notti dei camerati a far manichini ed attaccarli, a intrattenere rapporti e sentire le lamentele di migliaia di persone, a far banchetti per le piazze d'italia?
    Per quanto riguarda la validazione delle firme mi pare che vi fossero già parecchi consiglieri di AN che avevano dato l'adesione al MS, potevano essere utilizzati loro. Per quanto riguarda il discorso del piatto d'argento mi va bene quello che dici ma allora mi pare errato il discorso della trasversalità del MS.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima